Visualizzazione Stampabile
-
-
oltre al gesto che non è da tutti, ha sicuramente aiutato la ragazza, non solo dal punto di vista economico, ma bensì psicologico (oserei dire) tranquilizzandola che non era successo nulla di grave ed irreparabile.
con questo comportamento ha sicuramente fidelizzato il cliente, indipendentemente dal prodotto che vende :wink_:
un plauso :oook:
P.S.: Sabato mattina c'ero anch'io, peccato essermi perso la scena :D:D:D (scherzo)
-
-
per la poca esperienza che ho avuto con la suddetta concessionaria,ho avuto l'impressione di grande passione e professionalità!!
a mio parere da annoverare fra le migliori in italia!! :wink_:
-
Un gran signore come pochi
-
Quanto sarebbe bello avere un cocessionario così anche qui a Taranto:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
P.S.: Sabato mattina c'ero anch'io
Finalmente hai ordinato la Speed 2011?!?!? :w00t: :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Gabriel
Il mio concessionario :wub:
:smoke_:
-
Citazione:
babinside
Ciao a tutti.
Apro questo topic perché vorrei segnalare e condividere con tutti voi un comportamento ESEMPLARE da parte del concessionario MAGNONI MOTO di Gallarate, tanto per intenderci Triumph Varese.
Sabato ho ritirato la mia Speed 2011 ed insieme a me anche un’altra ragazza ha ritirato la sua tanto attesa Street Triple.
Questa ragazza (tra l’altro con un’esperienza di almeno 15 anni sulle moto) nell’uscire dal concessionario con le gomme fredde e piene di cera è caduta, non ha fatto nemmeno un metro!!
Lei è rimasta li, senza parole, il concessionario, senza esitare, ha portato la moto in officina, ha sostituito la leva del freno, il contrappeso del manubrio, la freccia e altre piccole parti ……….. insomma gli ha rimesso la moto a nuovo, l’ha provata per vedere se era tutto OK …………
SENZA CHIEDERE UN CENTESIMO alla mal capitata.
MASSIMO MAGNONI oltre che essersi comportato da gran signore, ha guadagnato sicuramente la stima dei presenti e la fidelizzazione del sottoscritto.
Ciaoooooo
bravo hai fatto benissimo a evidenziarlo ciao.:rolleyes:
-