Visualizzazione Stampabile
-
Io le naked le ho sempre viste come moto "Ignoranti", quelle da bruciasemafori, quelle da monoruota perenne...
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DJ D-Powa
Io sono sempre più convinto che ho la moto IDEALE per me e che non la venderò MAI.
E' del 2008, forcellone corto e si impenna che è una goduria... amo impennare da quando a 12 anni mi fregavo il vespino di mio fratello...
Amo l'effetto ON-OFF, mi da quella sensazione di moto ignorante... al vespino che poi mi sono fatto a 14 anni levavo la vite del minimo per fargli fare questo effetto :-P
Menomale che l'ho presa nel 2008 và!
Parlate di forcellone più lungo che mantiene meglio alle alte velocità... Per me se la potevano risparmiare questa modifica, é una naked! La sua natura non dovrebbe essere fare i curvoni a 180
Io le naked le ho sempre viste come moto "Ignoranti", quelle da bruciasemafori, quelle da monoruota perenne...
W il forcellone corto e l'ON-OFF!
Ora non vedo l'ora di montare una corona +2... altro che velocità
se ti prendevi un supermotard nn godevi di più??:laugh2:
-
Citazione:
DJ D-Powa
Io sono sempre più convinto che ho la moto IDEALE per me e che non la venderò MAI.
E' del 2008, forcellone corto e si impenna che è una goduria... amo impennare da quando a 12 anni mi fregavo il vespino di mio fratello...
Amo l'effetto ON-OFF, mi da quella sensazione di moto ignorante... al vespino che poi mi sono fatto a 14 anni levavo la vite del minimo per fargli fare questo effetto :-P
Parlate di forcellone più lungo che mantiene meglio alle alte velocità... Per me se la potevano risparmiare questa modifica, é una naked! La sua natura non dovrebbe essere fare i curvoni a 180
:oook:
-
sono cambiati anche i dischi dei freni, prima a 8 nottolini e ora a 10 mi pare.
il regolatore di tensione pare sia stato sotituito con un nuovo modello... pare :ph34r:
il forcellone lungo lo vorrei provare, m'incuriosisce :blink:
-
gixxer73, ma sul sito triumph sia street e street r hanno il phantom black..quindi entrambi metalizzato..no?
-
hai ragione , adesso lo fanno pure sulla N ..
-
Citazione:
gixxer73
la mia ha il forcellone lungo ..
le differenze sono nella maggiore stabilità e feeling con l' anteriore , inoltre impenna molto meno ed è meno nervosa negli avvallamenti ..
il nuovo cruscotto è grigio e nero
praticamente ti diverti la metà:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
praticamente ti diverti la metà:laugh2::laugh2::laugh2:
mi mancava un tuo intervento ... :linguaccia2:
:senzaundente:
-
Citazione:
AdamS21
se ti prendevi un supermotard nn godevi di più??:laugh2:
Infatti la supermotard è un chiodo fisso.
Ma ho anche altre esigenze da una moto... Quella di poter andare a fare delle belle passeggiate con la tipa nell'ordine di qualche centinaia di chilometri, oppure andare a lavoro...
Sai che bello presenziare a qualche appuntamento importante con motard... magari preparato :rolleyes:
-
Citazione:
DJ D-Powa
On-off la street????? Io la n l'ho guidata 2 volte e non ho sentito niente del genere.
Hai mai guidato una tuono o una brutale(non le ultime 990 e 1090, ma le precedenti come la 910)???? NOn credo.
Quello è l'on-off !