se vuoi una 1050 comoda... considera magari la ST... :wink_: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
se vuoi una 1050 comoda... considera magari la ST... :wink_: :w00t:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ma la 1050 speed triple......dietro.....e' comoda o no!!!?!?!?!?:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
...ecco la risposta!!! La mia zav dice che rispetto la hornet900 è meno comoda ma i vestiti non puzzano più!!!
...praticamente...è contenta della scelta che ho fatto!!!...è una TRIUMPHISTA a tutti gli effetti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
E' questa una risposta che aspettavo!!!:biggrin3: :biggrin3:
Grazie!!!!
Volevo sapere se puzzava dietro ed a quanto pare no......
Volevo sapere se fosse comoda...non male cmq:biggrin3: :biggrin3:
Grazie
Citazione:
...e bastaaaa!!!!!!! quante storie per comprare un gioiello!!!se vuoi anche che con la moto ti diano in omaggio una ragazza della slovacchia con le misure tipo la henger!!?????????????????????????????che magari ti porta il caffè la mattina a letto??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: (sai le bbotte che ti prendi dalla tua ragazza...quella santa ragazza...le esprimo tutta la mia solidarietà:cry: )
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
11500€ ......dovrebbero darmela veramente!!!:biggrin3: :biggrin3:
la mia lei è comoda dietro ma è 160cm di altezza. dice più comoda della hornet!!!!! mah!
comunque x non sbagliare mi ha fatto mettere il maniglione.
Citazione:
e perché? a me non l'hanno data per esempio!!! e certamente sono moooolto ma mooolto più bello di te!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...Ma che ti sei presentato con quel golfino!!!!??!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...E poi quando vai nei posti (in qualsiasi)...presentati come se fossi mio amico!!!! (se vuoi vedere un buon trattamento):laugh2: :laugh2: :laugh2: