allora che dire, sempre divertente stare in compagnia, poi quest'anno partecipando anche alla cena il massimo. ciao e grazie a tutti!!!
p.s. per la moto seria, propongo la mia!!! almeno esce dal garage ogni tanto per fare un giro!!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora che dire, sempre divertente stare in compagnia, poi quest'anno partecipando anche alla cena il massimo. ciao e grazie a tutti!!!
p.s. per la moto seria, propongo la mia!!! almeno esce dal garage ogni tanto per fare un giro!!!!!
Bhè dai, mi pare che tra la Speed Twin e la Tri-Brown le moto serie non mancassero: seppur non siano special inedite sono moto di gran livello secondo me, realizzate da uno dei migliori preparatori italiani e conosciute a livello mondiale, e non mi sembra poco. :oook:
Per il prossimo anno però accetterò ben volentieri che qualcuno organizzi questo lato dello stand, e potresti tranquillamente essere tu. :oook:
Ciao Marco, hai in parte ragione, l' esperienza dello scorso anno è piaciuta molto anche a me e vorrei ripeterla: avere 10 moto dei ragazzi del Forum è stato fantastico, ma quest' anno spostandosi all' interno dei padiglioni i costi sono decuplicati e abbiamo dovuto prendere un posto più modesto (seppur di oltre 20 metri :coool:) e avere meno moto, e avendo avuto contatti con Martini ho pensato di mettere solo 3 moto ma di noti preparatori.
Per il prossimo anno se trovo un accordo con la fiera però mi piacerebbe riproporre un mix tra la formula di quest' anno e quella dello scorso, ovviamente senza dover vendere un rene. :tongue:
lo stand TCP e` stata una sorpresa li in mezzo a tutti gli altri, bello e gestito ottimamente con tanta simpatia e cordialita`, bravissimo Marco e grazie anche a te!
La cena poi e` stata ottima!
Un saluto e un grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati!
grazie a te boss,che porti avanti queste cose sempre con molto impegno e passione per dare un angolino felice a noi bimbi sperduti!!
e quest'anno voglio farmi pure il tcp reunion,ahyeah!! :wink_: :oook:
mia moglie si e' commossa ...e mi ha detto , testuali parole "Manila è un grande!"
Ciao ùRicky, mi ha fatto molto piacere rivederti, e mi scuso se al di la di pochi convenevoli non ho potuto intrattenermi oltre, ma ci saranno altre occasioni. :oook:
Davvero Gigi? Bhè, questo mi onora molto, perchè sono io a pensare che i grandi siate voi: grandi amici, grandi personalità. Se dovessi aggiungere una parola che mi rappresenti al massimo di fianco a "grande" direi che "patacca" è quella che ci stà meglio... :tongue:
Saluta tua moglie, e dille da parte mia che è un angelo. :wub:
Complimenti a tutti
prego boss :biggrin3::biggrin3: