Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaspeed
Non lo sapremo mai!?
E chi se ne frega:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Si fotta...lui il Mullha Omar Bill rivoltella laden e lo sceicco di persia............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Hannibal
Abbiamo visto tutto,
ma non la vera esecuzione...
e se il cappio glielo avessero tolto... e se la fosse svignata?
Non lo sapremo mai....:dry:
Io questa sera cenerò con una 50na di persone:coool: :coool: :coool: :coool: ......festeggiando la loro e la mia salute...musica vino ed un sacco di musica......
COUNTRY CHIARAMENTE:coool: :coool: :coool: :coool:
Questi dubbi li voglio lasciare ad altri.......perchè Io ho altro a cui pensare.....
Hanny buon anno anche a te:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Brusagume
Ma perchè non ami gli yankee......!?!?! che ti hanno fatto?!?!:dry: :dry:
Hanno ucciso gli indiani:cry: :cry: :cry: :cry:
Scherzi a parte, penso che molti quando dicono di non apprezzare gli americani o l'america si riferiscono al governo, alle scelte politiche.
Gli ideali, i principi, la popolazione americana penso sia tutt'altra cosa :biggrin3:
-
Citazione:
BigDave
Scherzi a parte, penso che molti quando dicono di non apprezzare gli americani o l'america si riferiscono al governo, alle scelte politiche.
Gli ideali, i principi, la popolazione americana penso sia tutt'altra cosa :biggrin3:
esatto Bigdave:biggrin3:
Citazione:
Brusagume
Io questa sera cenerò con una 50na di persone:coool: :coool: :coool: :coool: ......festeggiando la loro e la mia salute...musica vino ed un sacco di musica......
COUNTRY CHIARAMENTE:coool: :coool: :coool: :coool:
Questi dubbi li voglio lasciare ad altri.......perchè Io ho altro a cui pensare.....
Hanny buon anno anche a te:coool: :coool: :coool:
Grazie Brusa un grande 2007 anche a te,
neanch'io ci pensero' puoi starne certo:biggrin3:
Citazione:
Brusagume
Ma perchè non ami gli yankee......!?!?! che ti hanno fatto?!?!:dry: :dry:
Sono arroganti e prepotenti...:mad:
-
Citazione:
Hannibal
esatto Bigdave:biggrin3:
Grazie Brusa un grande 2007 anche a te,
neanch'io ci pensero' puoi starne certo:biggrin3:
Sono arroganti e prepotenti...:mad:
Hai mai parlato con un "arabo":fisch: :fisch: :fisch: ........quello che dice lui è tutto e solo che vero .....La verità di Allah....... e con che prepotenza lo dicono........quello che dici te-IO-un altro occidentale.... solo pensieri dell'uomo consumista del 20 esimo ecolo:coool: :coool: :coool: .......
prova a fare questo esperimento........e capirai che tutto il mondo è paese......
FATEMI IL SACROSANTO PIACERE.......:coool: :coool: :coool: su dai...almeno voi...
Le risposte di bigdave e la tua.....sinceramente mi lasciano molto perplesso:blink: :blink: :blink: ...visto che in tutte e due ho sempre trovato risposte molto molto più intelligenti ...........
Okkio agli americani......bevono....saccheggiano....e violentano le donne.......:coool: :coool: :coool:
a dimenticavo sono anche prepotenti......
Ciao raga buon anno:coool: :coool:
-
il mio vicino di casa e' peggio
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il mio vicino di casa e' peggio
Appunto è forse del Texas...!?!?!?!:blink: :blink:
magari è Italiano da 6 generazioni.......
Ciao eiko:coool: :coool:
-
è morto è morto... sapeva troppe cose...
-
anche osama era morto x un infezione,vero?:dry:
secondo me hanno messo 1 sosia e il vero se lo son tenuto nascosto
-
Citazione:
BigDave
Citazione:
Brusagume
Le risposte di bigdave e la tua.....sinceramente mi lasciano molto perplesso:blink: :blink: :blink: ...visto che in tutte e due ho sempre trovato risposte molto molto più intelligenti ...........
Scusa brusa, a cosa ti riferisci? La mia risposta sugli indiani era ironica, penso non ci fossero dubbi no?:biggrin3:
Riguardo al fatto di cosa (penso) si intende quando si parla di antiamericanismo (il fatto come dicevo che ci si riferisce solitamente alla politica di bush&co, non all'america in generale), ci tengo a precisare a questo punto che non ho niente contro gli americani, anzi in fondo mi ha sempre affascinato l'america, la sua gente, le sue ideologie, i suoi spazi. Non condivido alcuni pensieri e stili di vita, ma non ne faccio certo un motivo d'odio. Anzi, se è per questo, è tanto che desidero farmi un bel viaggio attraverso l'america.
Volevo quindi solo precisare il fatto che si possa non condividere il governo americano senza per questo disprezzare l'america come paese/cultura/popolazione.
Non ho mai avuto la "fortuna" di discutere con un arabo, ma per quel poco che li ho sentiti parlare in tv, durante dibattiti o trasmissioni, mi sono accorto anch'io della loro arroganza e presunzione. Voglio credere che non siano tutti così e che spesso siano solo i più estremisti quelli che ci hanno mostrato, ma non conoscendoli veramente mi sottraggo dal dare giudizi in merito.
Cos'era quindi che ti lasciava perplesso della mia risposta?:wacko:
Ciauzzzz:biggrin3:
-
da brusagume
e risposte di bigdave e la tua.....sinceramente mi lasciano molto perplesso:blink: :blink: :blink: ...visto che in tutte e due ho sempre trovato risposte molto molto più intelligenti ...........
Ti ha gia' risposto Bigdave,
con arroganti, intendevo l'amministrazione Bush and Co..,
certo non i Country Men della west coast..:biggrin3: