Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma voi non siete cultori degli anni '70?? dove tutto era foresta....
W i '70!!!! ('na spuntatina però si, dai...:D)
Ehm... torniamo a noi. Mio zio ha un appezzamento di terreno che anni fa era pieno di spine e per toglierle nell'ormai lontano 1990 si prese un decespugliatore Kawasaki (non fate battute :laugh2:). Ha tritato lame e km di filo, ha sostituito una coppia conica (beh, in 20 anni...), per il resto viaggia che è uno spettacolo! 20 anni fa però lo pagò più di 700.000 £... e non erano pochi allora... però i risultati... :wink_:
-
ciao
per quanto mi riguarda ti indico questi che sono buoni prodotti, robusti e resistenti; con la Stihl mi sono trovato sempre bene anche per altre attrezzatture e macchinari
ti metto solo la sigla poi tu li puoi cercare su internet per valutare quello che + ti si addice
Stihl FR 130 T
Stihl FR 480 C-F
Stihl FS 100 R
Stihl FS 250
Stihl FS 310
Stihl FS 480
Stihl FS 50
Stihl FSE 81
ettore
-
Citazione:
Python
non dimenticare il 3D della cornice elettronica .... :biggrin3:
DC ... VEROOOO :risate2:
-
Citazione:
Gianluca74
credo che prima di tutto dovresti dire che tipo di siepe devi tagliare...per alcune siepi è più che suff un buon decespugliatore elettrico , poca spesa , zero manutenzione , attacchi la spina e funziona sempre...io ho un BOSCH Elettrico e per i miei 40 mt di siepe di Fotinia và che è una meraviglia pesa una cazzata (lo tengo anche con una mano) e non si è mai fermato negli ultimi 3 anni...130 euro e mi sono tolto il problema...
elettrico non va bene il posto che devo pulire è grande e non ho voglia di mettere 100m di prolunga,poi non sono siepi,ma un terreno dove ho fatto il garage per il gommone e a quanto pare cresce erba a dismisura,fin quando c'erano solo le piante di mio padre ok,ma adesso non va più bene:cry:
Citazione:
Muttley
ottimo sarebbe l'ideale:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
non dimenticare il 3D della cornice elettronica .... :biggrin3:
gia fatto,me la sono cavata abbastanza bene,ne ho preso una AGFA e mia mamma è più che contenta:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
ett69
ciao
per quanto mi riguarda ti indico questi che sono buoni prodotti, robusti e resistenti; con la Stihl mi sono trovato sempre bene anche per altre attrezzatture e macchinari
ti metto solo la sigla poi tu li puoi cercare su internet per valutare quello che + ti si addice
Stihl FR 130 T
Stihl FR 480 C-F
Stihl FS 100 R
Stihl FS 250
Stihl FS 310
Stihl FS 480
Stihl FS 50
Stihl FSE 81
ettore
ottimo
grazie ettore:coool:
-
Col tagliasiepi, giustamente non decespugli. :wink_:
Cercane uno a 4 tempi, è il futuro e Honda, manco a dirlo, è pioniera. Silenziosi, non fumano, non puzzano, non serve olio per la miscela. Molto poco sbattimento e resa sicura, motori eterni. Spesa sui 300/400.
Per un utilizzo di tre o quattro volte all'anno, io consiglierei questo, che oltretutto ha benefici effetti sulla linea:
http://img513.imageshack.us/img513/5453/falce.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
preso vigor cg 430 in offerta pagato 200
andate a cagare
-
Citazione:
Medoro
preso vigor cg 430 in offerta pagato 200
andate a cagare
Complimenti per l'acquisto Nicò!!!
Non appena avrai fatto le modifiche basi tipo frecce, porta targa e specchietti presentalo nella sezione I VOSTRI DECESPUGLIATORI!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
chi me ne consiglia uno con motore a scoppio senza spendere 300€ e buono??????
te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
cmq a poco ne trovi a bizzeffe su ebay... cerca di prenderne uno costruito in germania....
-
Citazione:
BRADIPO
Complimenti per l'acquisto Nicò!!!
Non appena avrai fatto le modifiche basi tipo frecce, porta targa e specchietti presentalo nella sezione I VOSTRI DECESPUGLIATORI!!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutto rigorosamente RIZOMA:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Millejager
te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
cmq a poco ne trovi a bizzeffe su ebay... cerca di prenderne uno costruito in germania....
GIA FATTO:wink_:
Se aspetto a voi quel pezzo di terra diventa la foresta amazzonica e siccome fuoco non ne posso appiccare mi sono dovuto arrangiare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho Stihl.....una sicurezza.....e un Papillon motore Kawasaky...mai rotto neanche questo.....
poi ne ho un altro...che costa poco ma è pesante..un Oleo-mac....a parte il peso va bene...