Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me può interessare! fammi sapere in pvt se gli altri passano la mano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
yesss...a me serve per sopra la giacca,devo capire che taglia devo prendere però :rolleyes:
Mandami la tua taglia e ti dirò chi sei .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte le gag conta che normalmente andrebbe al max una taglia in più di quella del tuo giubbotto , che taglia porti tu ? dal concessionario dove vado che teneva triumph ne ha anche un altro XXL se avete bisogno .....
recupero le foto e apro il post !!
-
Citazione:
Teo78
Mandami la tua taglia e ti dirò chi sei .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte le gag conta che normalmente andrebbe al max una taglia in più di quella del tuo giubbotto , che taglia porti tu ? dal concessionario dove vado che teneva triumph ne ha anche un altro XXL se avete bisogno .....
recupero le foto e apro il post !!
il tuo avevi detto essere xxl...allora mi sa che è grande anche per me...io sono una 48 (M)...il gilet sarebbe tre taglie in più non una :cry:
-
-
-
Grandeeeeeeeeeeeeee Marco ......finalmente !!!:wink_::wink_:
Citazione:
Mr Frowning
il tuo avevi detto essere xxl...allora mi sa che è grande anche per me...io sono una 48 (M)...il gilet sarebbe tre taglie in più non una :cry:
Se sei una 48 mi sa che è davvero grande .... cont che io ho una L di giubbotto e prenderò una L di gilet (cmq ho messo il post):wink_:
-
Citazione:
Teo78
Grandeeeeeeeeeeeeee Marco ......finalmente !!!:wink_::wink_:
Se sei una 48 mi sa che è davvero grande .... cont che io ho una L di giubbotto e prenderò una L di gilet (cmq ho messo il post):wink_:
:oook:
-
Ma sbaglio o le misure sono "all'americana" ....... guardando un pò le varie misure sembra che a me vada la S .... non mi torna qualcosa ??!!!:blink:
-
ho messo il post di vendita del mio gilet per chi è interessato!!:biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
Ma sbaglio o le misure sono "all'americana" ....... guardando un pò le varie misure sembra che a me vada la S .... non mi torna qualcosa ??!!!:blink:
No, sono italiane. Forse prendi male i riferimenti, se mi aiuti a capire come le interpreti ti do una mano a risolvere il problema. :oook: