Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
SECONDO ME è IL SALENTO D'ITALIA. . . COME A DIRE NON CI SONO CALIFORNIE E JAMAICHE CHE TENGANO CON IL NOSTRO SALENTU!
CE STA SPIETTI!:wink_:
sarebbe l'ultima spiaggia,ma chissà:coool:
-
Che spettacolo! :w00t::w00t::w00t:
Non ci sono mai stata, chissà se quest'anno riesco a farci un salto :wub:
-
Ma per visitare serve il visto sul passaporto per noi padani se passa il federalismo? :ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Ma per visitare serve il visto sul passaporto per noi padani se passa il federalismo? :ph34r::rolleyes:
no noi accogliamo i profughi!:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
no noi accogliamo i profughi!:biggrin3:
Allestisco nell'evenienza un canotto da occultare al Lido di venezia...:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sarebbe l'ultima spiaggia,ma chissà:coool:
ma quale ultima spiaggia, forse non ricordi la qualità della vita qui, certo Taranto non sarebbe la scelta migliore, ma potrei trovarti qualche centinaio di post di Orca blu che passa le pause pranzo estive in acque maldiviane. . . e per intenderci ricorderai anche che qui l'estate dura 8 mesi!
scendi apriamo un "I-puccia" e via:wink_:
-
e beh, il salento è proprio bello!!
-
Citazione:
Antriple
ma quale ultima spiaggia, forse non ricordi la qualità della vita qui, certo Taranto non sarebbe la scelta migliore, ma potrei trovarti qualche centinaio di post di Orca blu che passa le pause pranzo estive in acque maldiviane. . . e per intenderci ricorderai anche che qui l'estate dura 8 mesi!
scendi apriamo un "I-puccia" e via:wink_:
antri io provengo da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Leporano:wink_:
ho mio papà e mia sorella lì:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Allestisco nell'evenienza un canotto da occultare al Lido di venezia...:biggrin3:
:risatona:
-
Citazione:
Richymbler
no ,ma c'è da pagare un fiorino :biggrin3: