Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bellissima me la compro...
...dici che puņ andar bene per me???:coool:
-
Citazione:
The Dog
...dici che puņ andar bene per me???:coool:
dog ho fatto due rapidi calcoli.....se la piglio io posso scrivere "sucate" sulla targa senza problemi, se la pigli te puoi scrivere anche "levatevi dalle balle" sul cupolo! non me la farei sfuggire....:coool:
-
Citazione:
roberto70
dog ho fatto due rapidi calcoli.....se la piglio io posso scrivere "sucate" sulla targa senza problemi, se la pigli te puoi scrivere anche "levatevi dalle balle" sul cupolo! non me la farei sfuggire....:coool:
...finalmente l' ho trovata!:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...ha i fianchetti come la nuova Speed...:sick:
Si, ma almeno non ha la sella della Hornet e il faro della TNT di anni fa.....come la nuova Speed....ah dimenticavo, ma avete visto quante se ne vedeno in giro....TANTISSIMISSIME....pazzesco!:biggrin3::biggrin3:
-
non mi piace , esagerata , io che sono piccolo mi ammazzo con una cosa simile ..
-
Citazione:
ushioetora
Si, ma almeno non ha la sella della Hornet e il faro della TNT di anni fa.....come la nuova Speed....ah dimenticavo, ma avete visto quante se ne vedeno in giro....TANTISSIMISSIME....pazzesco!:biggrin3::biggrin3:
...pensa che sono andato a vederla dal concessionario e non l' aveva manco lui...:wacko:
-
-
un altro orrore da sopportare mentre si va in strada...
-
Fa molto Diavel ma quel motorone dev'essere una goduria pazzesca!
-