Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Bono...... che io non ho ancora capito QUANDO e' 'sto raduno.
:rolleyes:
Ehm effettivamente ... ho chiesto al boss di sistemare ...
Ah la foga... o la F@ga. :D
Bene, torniamo IT:
Poggi se puoi chiedere in giro se trovi qualcosa per ronfare, molto volentieri. Io sono uno degli interessati, questo e' certo.
Magari un bel pezzo di cinghiala la troviamo.
AGGIORNO AGGIORNO
-
allora la data sbagliata, vi raccomandate solo a filo (che tra l'altro č il tasto pių veloce del forum), basta chiudere... dopo avermi messo in lista!
-
Citazione:
legend78
allora la data sbagliata, vi raccomandate solo a filo (che tra l'altro č il tasto pių veloce del forum), basta chiudere... dopo avermi messo in lista!
accidenti provvedo subitissssimo !
Le mie REVERENZE moderatore... :D
Citazione:
Millejager
EH BEH LA CLASSE NON E' ACQUA . :D
-
-
BENISSIMO.
AVANTI CON LA LISTAAAA
-
Una bozza supersintetica di programma? Cosa prevede il raduno? ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una bozza supersintetica di programma? Cosa prevede il raduno? ;)
l'addetto al vettovagliamento provvedera' in tempi brevi a stilare il programmino, su supervisione del sottoscritto :D
-
Citazione:
L'inglese volante
l'addetto al vettovagliamento provvedera' in tempi brevi a stilare il programmino, su supervisione del sottoscritto :D
Si ma intendevo dire... e' un giorno solo? solo giro e pranzo o c'e' anche una cena?
Giusto cosi' per capire eh... il menu potete comunicarlo anche domani :tongue:
-
Per le caparre a chi le dobbiamo mandare ...... :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si ma intendevo dire... e' un giorno solo? solo giro e pranzo o c'e' anche una cena?
Giusto cosi' per capire eh... il menu potete comunicarlo anche domani :tongue:
Questo te lo posso dire io:
Il raduno ( di un giorno - il 19 Giugno ) si compone di un punto di ritrovo con partenza per un girettino tutti assieme ( tranquituristico come detto dal buon Poggi - MI RACCOMANDO ! ) con meta presso il ristorante / agriturismo .
Nel mio caso, pensavo di fare un paio di giorni, fermandomi in un qualche buco per ronfare e poi procedere con il raduno il giorno successivo.
Se ti va io e Teo per il momento siamo in lista per un pre-raduno ... ma questo lo si dovra' gestire a parte e in maniera indipendente .
Citazione:
Teo78
Per le caparre a chi le dobbiamo mandare ...... :biggrin2::biggrin2:
Booono. Per quello ne riparliamo a tempo debito.