non è piemonte, ma veneto.... ospedale universitario di pd.
mi han appena sistemato il braccio (vedi avatar) e sembra abbian fatto un ottimo lavoro...
Visualizzazione Stampabile
non è piemonte, ma veneto.... ospedale universitario di pd.
mi han appena sistemato il braccio (vedi avatar) e sembra abbian fatto un ottimo lavoro...
lo so, ma metti che fai un salto da queste parti un giorno per lavoro..... :D
Sam,sono molto bravi all'ospedale di Brà per quanto concerne l'ortopedia;mio zio si è rifatto tutte e due le anche a poca distanza da una all'altra,malgrado abbia una certa età (80) e alcuni problemi di salute,ha avuto una convalescenza veloce e priva di complicazioni...non saresti troppo lontano da Alba.
AUGURONI!
io ho 8 viti nel polso e mi hanno detto finché non ti danno fastidio non toglierli!!!
In verita' a me hanno sempre detto il contrario, e cioe' che finche' sono in grado di sopportare un'operazione chirurgica e' sempre meglio toglierle... questo perche' se dovessi caderci sopra nuovamente (mi tocco) potrebbero spezzarsi o stortarsi e sarebbe quindi piu' difficire "rimettere insieme i cocci"
Una delle 4 viti poi comincia a sporgere un po' troppo ed in effetti un poco di fastidio lo da.
Quoto il CTO di Torino.
Dalle mie parti ad Alessandria non sono malvagi in ortopedia, mia mamma per via dei suoi problemi ha fatto l'impianto delle protesi alle anche ed una operazione al ginocchio... pare che il primario sia specializzato in questo tipo di operazioni... ma non credo faccia al caso tuo.