Visualizzazione Stampabile
-
Solitamente chi va spesso in quei Paesi sentendosi un gran sciupafemmine (a pagamento) è perchè in italia non batte chiodo senza pagarle!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
dipende da chi sono gli uomini.
non tutti gli uomini vanno in quei paesi solo per il turismo sessuale.
io, per esempio, 3 anni fa sono stato in vacanza in Finlandia con 2 amici...detta così sembra "caccia grossa alle biondone finniche"...ma siamo stati per 1 settimana in mezzo a boschi e laghetti perchè seguivamo il rally WRC!! e la cosa più attraente in quella vacanza era la puzza di benzina speciale conbusta...:wub:
poi, parlo per esperienza perchè ho una casa a Santo Domingo, non credere che le donne che vanno in quei paesi siano tanto migliori...ho visto scene da far venire questo :sick::sick:
se invece vogliamo rimanere nei luoghi comuni: sì vanno solo per trombare.
forse per bersi un buon mojito. :rolleyes::sick:
immagino:wacko:...infatti non era mica un attacco agli uomini...ho avuto una discussione si con un uomo...ma che non voleva ammetetre di esserci andato per il sesso:tongue:...e considerando che si è anche particolarmente incaxxato per averlo giudicato male.... ho voluto sentire anche le vostre opinioni...degli uomini insomma....:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq tengo a precisare che ho parlato di penoso quando certi viaggi si fanno ripetutamente....
Se una "cosa" piace secondo te bisognerebbe farla una sola volta nella vita ???
-
Citazione:
giulianaspeed
vado a cancellare subito il mio pensiero perche' non volevo c'entrasse nulla con il topic..... e non vorrei cominciare polemiche con qualcuno per ciio' che ho scritto:wink_::wink_:
cmq tengo a precisare che ho parlato di penoso quando certi viaggi si fanno ripetutamente....
repetita juvant:cry:
-
Citazione:
Uzz
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
calm-power
parole sante
almeno pero' in quel caso c'è come lo stimolo nel cercare di riuscire a farlo...li' invece ce l'hai praticamente sbattuto in faccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
vado a cancellare subito il mio pensiero perche' non volevo c'entrasse nulla con il topic..... e non vorrei cominciare polemiche con qualcuno per ciio' che ho scritto:wink_::wink_:
nessunissima polemica il mio è un pensiero, chi va a cuba ripetutamente per me è come chi va in discoteca o per locali ripetutamente ofrendo da bere alle ragazze con la speranza di portarsele a letto.
;)
-
Citazione:
ilberna
Io purtroppo ho un sacco di colleghi e conoscenti che quel tipo di viaggi lo fanno solo per un motivo non proprio culturale... Le donne.
Cuba Brasile Thailandia Santo Domingo ecc ecc... le fanno passare tutte. E poi si vantano al lavoro...
Mi vergogno per loro
spero si proteggano adeguatamente anche io ho parecchi amici che ogni anno fanno turismo sexi se ne vantano pure :sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
almeno pero' in quel caso c'è come lo stimolo nel cercare di riuscire a farlo...li' invece ce l'hai praticamente sbattuto in faccia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se paghi anche qui te la sbattono i faccia....solo che costa di piu'
;)
-
Citazione:
giulianaspeed
immagino:wacko:...infatti non era mica un attacco agli uomini...ho avuto una discussione si con un uomo...ma che non voleva ammetetre di esserci andato per il sesso:tongue:...e considerando che si è anche particolarmente incaxxato per averlo giudicato male.... ho voluto sentire anche le vostre opinioni...degli uomini insomma....:rolleyes:
be' non si puo' fare di tutta l'erba un fascio ci sara chi va a prendersi il sole aaahahhh:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ooooooooooooooooh le tue reazioni così mi piacciono!!!! :wub::wub::wub::wub: