Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
ma si rimane sempre fedeli alla linea...:wink_:
Insomma:wacko:
Citazione:
Kayser Soze
Insomma:wacko:
Vedo che tanti comprano la Bonnie e poi la vogliono cafè racer....ma perchè allora non aggiungono un migliaio di euro (forse anche meno) e comprano il Truxton:tongue: Io credo che si spenda di più x convertirla:wink_::wink_:
-
Il bello è comprare una moto di per sè affascinantissima e vestirla come più ti piace....
Una donna può piacere col tacco 12 o con le scarpe da ginnastica. . .ma resta sempre la stessa donna, sta a noi decidere cosa farle indossare.
Solo che se dico alla mia donna cosa indossare il tacco me lo ficca nel . . .
la mia scrabler invece è ben felice !!
-
Citazione:
Kayser Soze
Non sarò un asso in matematica......posso comprare un carter specchietti frecce, ma poi basta spippoli!!!!!! Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! Credo che hai passato più tempo in officina che x strada!!!
ciccio sciacquati la bocca prima.... l'officina la mia moto non la vede da anni
Citazione:
Kayser Soze
Vedo che tanti comprano la Bonnie e poi la vogliono cafè racer....ma perchè allora non aggiungono un migliaio di euro (forse anche meno) e comprano il Truxton:tongue: Io credo che si spenda di più x convertirla:wink_::wink_:
questo racchiude chiaramente la differenza tra quello che pensi tu delle moto... belle e fatte, pronte e definitive... e io che preferisco costruirmela intorno
-
Citazione:
Mr. Noisy
e io che preferisco costruirmela intorno
:wacko::wacko::wacko: presto.... uno psicologo per Noisy!!!!!adesso crede di essere un motore.......:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:wacko::wacko::wacko: presto.... uno psicologo per Noisy!!!!!adesso crede di essere un motore.......:coool::coool::coool::coool:
:risate2::risate2::risate2:
ciao Fitz :coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ciccio sciacquati la bocca prima.... l'officina la mia moto non la vede da anni
questo racchiude chiaramente la differenza tra quello che pensi tu delle moto... belle e fatte, pronte e definitive... e io che preferisco costruirmela intorno
in effetti dire che Gianni faccia pochi Km caro Kaiser denota che non sai di chi stai parlando. In merito alle traformazioni ti assicuro che non portano via stagioni, in pochi week end invernali si fanno, Sam fa:D, e per certo anche Gianni, delle belle trasformazioni.
-
Citazione:
Mr. Noisy
ciao Fitz :coool:
ciao....:wink_:
però Kaiser mi è simpatico!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: senza offesa.... per sparare tante cazzate in un solo thread io mi devo impegnare parecchio!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Kayser Soze
Non sarò un asso in matematica......posso comprare un carter specchietti frecce, ma poi basta spippoli!!!!!! Con i soldi che hai speso x la tua special te ne compravi un altra un altra di moto!!!!!! Credo che hai passato più tempo in officina che x strada!!!
con tutto il rispetto questo e' il tuo opinabile pensiero..........:wink_: ma io credo che difficilmente chi compra un MC si limiti a matenerla (nel tempo) come era nell'aspetto originario ma bensi' l'elabori e modifichi come meglio gli "tiri" in determinati periodi........percio' non e' starno trovare un tizio con una Bonnie trasformata in Cafe Racer oppure una Bonnie Scramblerizzata (come nel mio caso)......... e' proprio questo il bello dello delle MC sono come il Lego.....possono divenatre cio' che desideri:wub:;poi sul fatto dei costi e' tutto molto soggettivo dipende molto dalle disponibilita' economiche:biggrin3::biggrin3:Con simpatia Domino
-
Citazione:
Mr. Noisy
se divento così uccidetemi prima
Citazione:
fitzcarraldo
il momento è già arrivato :laugh2::laugh2:
-