Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
provare per credere! Non ti fidare dell'estetica, provale e poi decidi.
Q8!
Ascolta i saggi!!!
-
due moto totalmente diverse...a questo punto provale e in base alle tue sensazioni scegli...in ogni caso sarà un grande acquisto :wink_:
-
dipende da te e da come vuoi la moto sportiva,o da passeggiate??
-
Citazione:
hansel
Q8!
Ascolta i saggi!!!
scrivessero :biggrin3:
-
Per l'utilizzo che hai scritto di voler fare io ti dico buttati sulle Classic.
-
da quello che scrivi ti dico Bonneville! :oook:
-
-
a catania sono disponibilissimi..vai a provarle...
ps: truxton...:wub:
-
Bonnie o scrambler
Citazione:
diego84
a catania sono disponibilissimi..vai a provarle...
ps: truxton...:wub:
Troppo scomoda
-
Citazione:
peppestreet84
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,mi piace la street, è sportiva,ha un costo accetabile,ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)tutte irresistibili..xo 2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!
la moto giusta per te non puoi che scoprirlo provandole ... vai da un concessionario Triumph ... o anche altro ... e comincia a provare a salirci sulla moto, meglio ancora se é possibile farci un giretto ........ ho provato moto che da vedere mi facevano impazzire e nel guidarle non mi dicevano molto ... :wink_: