Visualizzazione Stampabile
-
ciao la tua storia è praticamente uguale a quella di un mio carissimo amico......ho vissuto quella storia dalla a alla z .... purtroppo con il tuo stesso finale .....quindi immagino il tuo stato d'animo .... e se mi permetti vorrei farti una domanda (libero di non risp)..... pensi che lei si sia" presa gioco di te"o le sia mancato il coraggio di mollare tutto e venire da te ?
-
per loro non è facile.... grazie di avere condiviso i tuoi sentimenti con noi...
Però dà retta a un coglione.... donne e buoi dei paesi tuoi non è un detto nato per nulla.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
per loro non è facile.... grazie di avere condiviso i tuoi sentimenti con noi...
Però dà retta a un coglione.... donne e buoi dei paesi tuoi non è un detto nato per nulla.... :wink_:
quoto!
-
Citazione:
robyeve
pensi che lei si sia" presa gioco di te"o le sia mancato il coraggio di mollare tutto e venire da te ?
domanda da un milione di €....
per me è la seconda ma implica il coinvolgimento della prima.Nel senso...lei sapeva dall'inizio che suo padre si fosse opposto a questa cosa e anzichè dirmelo fin da subito si è comportata come se invece fosse stato possibile,quindi ti rispondo tutte e due le possibilità che mi hai elencato.
-
sei forte barone e chissà magari è stata la tua fortuna che non sia venuta, ma lo saprai solo tra un pò adesso magari ti brucia.
firmato
un incompetente asociale
Citazione:
japkiller
dillo al Presidente del Consiglio :risate:
-
forza rich...la vita è ciò che ti capita mentre fai altri progetti (frase fatta :tongue:)
cmq se ti può consolare,anch'io sono parecchio sfigato con le donne!! :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
anhce uomini :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
sei forte barone e chissà magari è stata la tua fortuna che non sia venuta, ma lo saprai solo tra un pò adesso magari ti brucia.
firmato
un incompetente asociale
dillo al Presidente del Consiglio :risate:
la veronica lario, e pure la precedente, erano Italianissime.... o sbaglio???
Comunque Berlusconi pure qui mi pare quantomeno fuori luogo.... :cry::w00t:
-
Citazione:
VonRichthofen
domanda da un milione di €....
per me è la seconda ma implica il coinvolgimento della prima.Nel senso...lei sapeva dall'inizio che suo padre si fosse opposto a questa cosa e anzichè dirmelo fin da subito si è comportata come se invece fosse stato possibile,quindi ti rispondo tutte e due le possibilità che mi hai elencato.
Forse all'inizio sperava di trovare il coraggio di ribellarsi a suo papà, o di scappare.. :cry:
-
VON fai un pensierino a pelato67, quando si mette mini e tacchi.... è arrapante