Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Sicuramente, ma se ci metti che nella zona del cinema a me più vicino le macchine spariscono molto velocemente, direi che stare a casa con la macchina in garage, un bell'impianto surround, un divano comodissimo, nessuno che ti sta davanti e dietro e soprattutto nessuno che parla, è molto meglio!!!
Io preferisco questo programma,forse ricordà qlcuno:"Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!"
-
Citazione:
Wallace
Io preferisco questo programma,forse ricordà qlcuno:"Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!"
fantastico :biggrin3:
-
naaaaa
al cinema proprio no.
i primi erano belli, ma farlo combattere mo mi sembra una strun...ta ^^
-
quando esce????? a marzo???...............benebene.....qui da me quindi x meta'febbraio sara'gia'disponibile.............
-
Citazione:
nirvana77
quando esce????? a marzo???...............benebene.....qui da me quindi x meta'febbraio sara'gia'disponibile.............
dove, dai negri ambulanti ?
-
Citazione:
bastard inside
dove, dai negri ambulanti ?
.........ti piace il negretto....vero?
no......i film li prendo da altri:fisch: ..........
-
Citazione:
bastard inside
va beh ma certi film al cinema rendono molto meglio che alla tv
Dipende dalla TV..... e dall' impianto audio....
vuoi mettere..... :
metti in pausa un dvd per andare a pis....,
nessun commento idiota,
ti stravacchi come vuoi,
ecc...........
-
Citazione:
nirvana77
.........ti piace il negretto....vero?
no......i film li prendo da altri:fisch: ..........
...e dal negretto invece cosa prendi? :fisch: :biggrin3: :tongue:
-
No, basta con sta roba!!!
-
a parte il film in questione...
vedere un film al cinema è un altra cosa rispetto a scaricarlo e vederlo a casa...
ma se voi siete tutti poltroni alllllllora...:fisch: