Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
Post sempre presente, sei un grande.
Qui sont les plus forts, les plus fort sont les rouges!
-
comunque l'involuzione di Amauri è davvero un mistero.....l'ultimo anno a Palermo sembrava un fenomeno e anche i primi 4 mesi alla Juve furono ottimi.....poi dopo un infortunio il buio.....a me ste cose puzzano.......
-
Citazione:
mister51
per la gioia di Herbie.....si "mormora" che va a Genova fino a giugno..................:biggrin3::biggrin3:
ti prego dai...:cry:
stanotte non ho dormito:cry:
-
Citazione:
Medoro
proprio per niente pazzini lo impiccherei al primo lampione non è un giocatore di pallone e karjha CHI CAZZO E'?????
Compriamo gente a cazzo solo per zittire qualche tifoso scontento e geloso che il mila sta comprando ed è in testa????? bene ottima filosofia,poi ci mettiamo anche il cambio di allenatore,si evvai la cura leonardo,ma cosa ha mai fatto questo poveretto????? abbiamo preso un all'enatore ex milan solo per far girare i coglioni ai milanisti non perchè è forte a esperienza o che l'hanno cacciato persino dalla sua ex squadra pensa com'è forte e preparato:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E dopo 2 partite che va bene tutti ad esultare per la cura leonardo,ma quale cura e cura contro udinese e napoli ci hanno preso a pallonate ci hanno umiliato,11 pecore che correvano per i cazzi loro altro che cura,se questa è la cura preferisco morire,ci dovevamo tenere lo spagnolo quello si che era un signore serio e specialmente preparato,adesso do ve sono gli interisti che l'accusavano dei troppi infortuni,perche adesso con leonardo non ce ne sono???????
Abbiamo cominciato con la pancia piena e con il piede sbagliato,poi ci si è messa di mezzo anche la dirigenza che ha completato il quadretto
a noi hanno tolto uno dei migliori calciatori per mandarlo lì ad essere uno dei tanti...il calcio mi fà sempre più schifo...vorrei sapere perchè la gente continua ad abbonarsi
-
Citazione:
roberto70
comunque l'involuzione di Amauri è davvero un mistero.....l'ultimo anno a Palermo sembrava un fenomeno e anche i primi 4 mesi alla Juve furono ottimi.....poi dopo un infortunio il buio.....a me ste cose puzzano.......
e di paloschi che continua a crescere...?
ti sembra normale....?
-
Citazione:
fearless
:ph34r::ph34r::ph34r:
bruttissimo ostacolo per il Milan a Catania...............se perde anche due punti il fiato delle inseguitrici......si farà "sentire"................
Prevedo anche che salterà la panchina di Delio Rossi.................:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
pure Gamberini alla Viola ha fatto un anno incredibile, mai visto in Viola un difensore come lui in quel periodo, poi infortunio... rientro ma, nulla, non è più lo stesso.
probabilmente un infortunio puà condizionare, se non fisicamente, psicologicamente un giocatore.
-
Citazione:
Herbie 53
e di paloschi che continua a crescere...?
ti sembra normale....?
solo Giovinco non son riusciti a far lievitare.........
no non mi pare normale........per niente......:wink_:
Citazione:
Acme
pure Gamberini alla Viola ha fatto un anno incredibile, mai visto in Viola un difensore come lui in quel periodo, poi infortunio... rientro ma, nulla, non è più lo stesso.
probabilmente un infortunio puà condizionare, se non fisicamente, psicologicamente un giocatore.
Acme......vien da pensar male.....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
solo Giovinco non son riusciti a far lievitare.........
no non mi pare normale........per niente......:wink_:
io vorrei capire per quale motivo nessuno fa NULLA!!...
mi pare che l'incidenza di certe "malattie rare" in alcuni sport abbiano una crescita preoccupante.....
certo è che non impariamo mai
-
Citazione:
Herbie 53
io vorrei capire per quale motivo nessuno fa NULLA!!...
mi pare che l'incidenza di certe "malattie rare" in alcuni sport abbiano una crescita preoccupante.....
certo è che non impariamo mai
dovrebbero essere loro i primi a decidere di porre rimedio.....ma sono troppo concentrati sulla carriera....che porta soldi e fama ecc...ecc....
è vero che oggi si allenano più e meglio di 30 anni fa, ma il confronto è imbarazzante!
guardare le foto dei calciatori negli anni settanta e confrontarli con quelli di oggi è come confrontare una 127 ad una bravo.....sono il triplo cazzo!