Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Molto succintamente: è una modalità (o reazione) di adattamento e, perlomeno sino a certi livelli, rappresenta una risposta positiva, che incrementa le capacità di reazione. Oltre diventa potenzialmente patologico.
Qua trovi qualcosa di più
Stress (medicina) - Wikipedia
:wink_:
PS :tongue::biggrin3:
grazie:wink_:
hai votato per "moto antistress" ?!:rolleyes:
Grazie
-
Senza la mia moto aumenta lo stress..sopratutto se il nuovo vicino ogni sera si mette a sgasare con quella merda di er6n nuova fiammante.
Ancora non sa che il suo vicino è un Triumphista e cosa sta per rientrare a casa.:laugh2:
Only mi manchi.:wub::wub:
-
Citazione:
onlystreet
Senza la mia moto aumenta lo stress..sopratutto se il nuovo vicino ogni sera si mette a sgasare con quella merda di er6n nuova fiammante.
Ancora non sa che il suo vicino è un Triumphista e cosa sta per rientrare a casa.:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
:biggrin3::biggrin3:
bastardo sei in Motorazzista
-
Citazione:
@ndre@
:biggrin3::biggrin3:
bastardo sei in Motorazzista
No. Sono in Motosperanza....perche spero che la smetta di trattarla cosi..dato che ogni santissima sera con 1/2 amici si mette li a creparla a freddo.:cry:
-
Citazione:
onlystreet
quando la porti a casa leva i dbk e mettiti a sgasare :w00t:
vedrai che dopo non lo farà più .. :D
-
Citazione:
Sfigatto
Dipende da dove stai: a Milano se iperventili rischi un attacco d'asma :cry:
cerca Di correre in periferia
Citazione:
gixxer73
e la fatica ? sono stressato e devo pure faticare ... :laugh2:
pelandrone :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
No. Sono in Motosperanza....perche spero che la smetta di trattarla cosi..dato che ogni santissima sera con 1/2 amici si mette li a creparla a freddo.:cry:
:cry:povero motore:cry:poveramotoretta:cry:
-
Citazione:
gixxer73
quando la porti a casa leva i dbk e mettiti a sgasare :w00t:
vedrai che dopo non lo farà più .. :D
Oppure potrei portare a casa una Rocket III.:ph34r:
-
Guidare la moto per me è uno dei veri piaceri della vita:wub:. Non c'è mai stress, se mai esaltazione:w00t:, godimento:laugh2:, rilassamento, appagamento a seconda delle situazioni che vivi guidando. Il solo pensiero di poter uscire a fare un giro mi mette di buonumore:biggrin3: