Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Effettivamente il posto è sotto la sella, ma li è + fico.....:tongue::tongue::tongue:
in effetti fa la sua figura!!!!!!!
scusa la domanda!!!!ma non è disponibile sul mercato quel modello con il manettino per la regolazione che andrebbe messo lì a portata di mano!!!?:rolleyes:
-
Citazione:
renzotiger
in effetti fa la sua figura!!!!!!!
scusa la domanda!!!!ma non è disponibile sul mercato quel modello con il manettino per la regolazione che andrebbe messo lì a portata di mano!!!?:rolleyes:
Purtroppo no, sembra che non ci sia spazio, almeno cosi' mi hanno detto quando l'ho montato, e poi quello con la regolazione a cricchetto è anche più racing :rolleyes:
-
Citazione:
cip
Purtroppo no, sembra che non ci sia spazio, almeno cosi' mi hanno detto quando l'ho montato, e poi quello con la regolazione a cricchetto è anche più racing :rolleyes:
SArà :rolleyes:,ma è di una scomodità estrema ,sopratutto se si fa gite in coppia.Io regolo il prec anche stando fermo al semaforo.....per una moto da strada è un requisito fondamentale e cambiando il mono lo esigo.
-
Citazione:
leo
SArà :rolleyes:,ma è di una scomodità estrema ,sopratutto se si fa gite in coppia.Io regolo il prec anche stando fermo al semaforo.....per una moto da strada è un requisito fondamentale e cambiando il mono lo esigo.
Quoto alla grande! Anche io ritengo il precarico esterno una comodita' irrinunciabile.. Piuttosto faccio a meno del freno in compressione (per come uso io la moto..:wink_:).
-
come gia scritto cri per me si tratta solo di un effetto placebo.........per il passo che hai secondo me notare le differenze è davvero impossibile...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
ma il giallone e' quello "originale" Triumph Crì? :rolleyes::w00t:
non è quello in catalogo Triumph... ma è quello per la tiger. quindi la stessa cosa!
Citazione:
golia
Cri, ma hai la moto in casa oppure vivi in un garage? :laugh2:
La seconda che hai detto :laugh2:
Citazione:
Bob Manubrio
A cosa serve lo stocco di legno che hai messo tra il portatarga e la ruota post?
Smontando il mono e levando le due viti del telaio posteriore il culo della tigre nn ha piu nessun sostegno... volendo si poggerebbe tutto il sottoruota sulla gomma ,ma nn è il caso...:wink_:
Citazione:
dott_rossi
Sei sempre alla ricerca di qualche "FROCIATA" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senti chi parlaaaaaaaaaaa:laugh2::tongue:
ti ricordi l'ultimo sms che mi hai inviato un mesetto fà???
a Ste'... la malattia è na malattia vera :coool:
Citazione:
gichen
Cri i complimenti per la moto li sorvolo perchè già te li ho fatti in altri post.... ma volevo chiederti che supporto TomTom Rider è quello che hai?
Grazie :rolleyes:
è il supporto di serie del tom tom rider 1versione
Citazione:
tiger1961
ehm ehm noto che il Sig cri955 ha ancora il kat montato :sick:
è vero...:blink: ma sinceramente l'erogazione della moto coì comè mi piace e mi sta bene così... :wink_:
Citazione:
beppe68
una sola domanda........perchè il "serbatoio" (non conosco il nome tecnico) non lo hai messo sotto sella davanti alla batteria??
Perchè mi piace troppo vederlo, è un peccato mortale nasconderlo... e poi è MOOOLTO piu pratico li
si è vero è na frociata ma mi piace così...:wub:
Citazione:
MrTiger
come gia scritto cri per me si tratta solo di un effetto placebo.........per il passo che hai secondo me notare le differenze è davvero impossibile...:laugh2::laugh2::laugh2:
E' verissimo... io nn ho il passo di Matteo,di Dott Rossi o di Leo... ultimamente vivo un po male le sparate in moto
già nn ero un missile prima, poi adesso... nn sono un fermone ma la guido con un bel pò di "paure"
quindi il giallone, sulla mia moto... piu che altro è stata una fissa... una soddisfazione... l'ohlins da il meglio di se in pista e sopratutto dando gasss
FULLY OPEN!!!
Ergo: per me andava piu che bene il Wilbers (che consiglio assolutamente)
-
Se pulisci quella moto la alleggerisci di 10 kg, poi sì che guidi meglio, altro che l'Ohlins
:risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
Se pulisci quella moto la alleggerisci di 10 kg, poi sì che guidi meglio, altro che l'Ohlins
:risate2:
:linguaccia2:
ma io lo faccio per proteggere la vernice... così ha un leggero velo di sugna e dura di più
:yess:
PS: Da grande voglio fare il MrTiger
sei un mitooooooooooooo :laugh2: