Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Topax'82
Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'
Grazie
del tipo che quando ci si piega per raccogliere un oggetto il tessuto rinforzato ti protegge da brutte...... "sorprese" :laugh2:
-
abbiamo lanciato un nuovo prodotto 2011 con molte più zone rinforzate e protezioni CE fianchi.
Disponibile da Marzo.
-
Citazione:
willy3
mi permetto di fare chiarezza!!
I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!
E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.
I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
Grazie
no problem.
ho semplicemente riferito le parole dettemi da un vostro rappresentante, evidentemente ci puo' essere una discrepanza con cio' che si dice a voce e cio' che sono le effettive modifiche sul prodotto..:wink_: tipo il telefono senza fili....:rolleyes: puo' capitare ;-)
cmq i modelli (campioni) che mi aveva fatto vedere erano privi di tessuto o almeno di cio' che intendo IO x tessuto....poi non so...magari ricordo male :wacko: tra l'altro erano uno dei motivi x cui nn mi piacquero... :-(
se le cose sono cambiate, li vendero' con soddisfazione.....
Citazione:
Topax'82
Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....
ottima scelta :wink_:
-
Citazione:
Topax'82
Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....
mitici esquad
-
Citazione:
Intriplato
mitici esquad
:oook:
-
Citazione:
Intriplato
mitici esquad
però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:
-
Citazione:
Silvan
però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:
Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:
girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:
girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:
sì, l'avevo visto :wink_::coool:
ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:
-
Citazione:
Silvan
sì, l'avevo visto :wink_::coool:
ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:
sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:
-
:risate:
Citazione:
Intriplato
sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:
:risate2: