Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io comincerei a dare le dimissioni da moderatore .... :tongue:
poi mi accontenterei dei 5000 euro e mi comprerei l'Harley ....
q8!
-
Citazione:
lorisss83
:dry:
:laugh2:
-
Citazione:
giacaj
ma ancora si vendono le hd?
:wink_:
Specialmente i full HD da 42 pollici!!:senzaundente:
-
Citazione:
Python
q8 tutto tranne l'acquisto di HD :biggrin3:
-
Citazione:
Il Morri
Ho deciso di mettere in vendita la mia street triple verde del 2008 a 5500 euri, per passare ad una harley nighster 1200.
Un concessionario vicino a casa mia ne ha una usata del 2010 con 4000 km e la vende per conto di un suo amico (contovendita) a 9000 euri tutta originale. Considerate che nuova costa 10800 e il valore di eurotax č di 8800.
Lui sarebbe disposto a ritirarmi la mia a 5000 euro subito oppure provarla a mettere in contovendita a 5500 fino a che non si fa avanti un nuovo compratore per l'harley. Il prezzo dell'harley come annata e km su moto.it si aggira a quella cifra con l'eccezione che se vai li con i soldi sull'unghia qualcosa puoi trattare. Mentre nel mio caso no, tutto al pių posso vedere di farmi lasciare qualche accessorio.
La mia paura č quella di non riuscire a vendere la moto da privato ma nello stesso tempo non poter valutare altre proposte.
Voi cosa fareste?
che amarezza........
-
Citazione:
Segy
quoto il pitone.
poi che aspetti per 500 euri? magari l'harley nel frattempo va via? mi pare un buon affare da prendere al volo!
D'accordissimo con segy e il pitone..!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
che amarezza........
:oook: bene cosė
-
io dovessi avere come unica moto una harley.............andrei in bici (che oidio),,,,,,,,,
-
probabilmente molti come me sarebbero anche curiosi di capire come mai questo passaggio, non sono proprio delle moto similari.
-
Citazione:
Python
q8...č un brutto periodo per vendere