Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
njko63
sinceramente non ricordo quale versione abbia.... comunque mi guardo in giro e vedo di tirar fuori una professional...... nel caso che quella attuale sia una home.....
Ora non vorrei dire una cretinata (sarà dura :tongue:) ma tra una versione Home e una Professional non ti cambia di molto la gestione degli utenti.. Creare un utente limitato e non un utente amministratore lo puoi fare anche con la Home.. Per un utilizzo di casa dove il pc non devi certo connetterlo ad un dominio Active Directory direi che una versione Professional non è indispensabile, almeno credo.. Non utilizzo un OS Windows su un client da anni e anni :wink_:
Citazione:
njko63
si è coperto da antivirus Norton 2005 aggiornato -come minimo ad mesetto fa-....
Norton 2005??? :cry: Mi sa che è più affidabile l'AVG o L'Avast in versione free :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Ora non vorrei dire una cretinata (sarà dura :tongue:) ma tra una versione Home e una Professional non ti cambia di molto la gestione degli utenti.. Creare un utente limitato e non un utente amministratore lo puoi fare anche con la Home.. Per un utilizzo di casa dove il pc non devi certo connetterlo ad un dominio Active Directory direi che una versione Professional non è indispensabile, almeno credo.. Non utilizzo un OS Windows su un client da anni e anni :wink_:
...ah...ok..... comunque devo averle entrambe le versioni quindi non mi crea problemi... (o piuttosto lo passo davvero su linux.....
Citazione:
streettissimo
Norton 2005??? :cry: Mi sa che è più affidabile l'AVG o L'Avast in versione free :wink_:
:cry: vuoi dire che fa davvero così pena??? e cosa consigli come antivirus?
-
Citazione:
streettissimo
Vero, non lo escludo.. Ma io per una diagnostica sarei innanzitutto partito dalla configurazione dell'indirizzo ip, magari banalmente sono stati cancellati i DNS, oppure non è configurato per niente.. Se e solo se queste impostazioni sono corrette passerei ad analizzare altro.. In 6 anni da sistemista ne ho viste di queste cose su macchine Winzozz credimi.. Mai sottovalutare l'utente finale, soprattutto se gli vengono concessi i privilegi di amministratore locale! :biggrin3:
Non per niente io in una rete completamente Windows uso Linux :oook:
Aspetta, se il "tu" sono io non fraintendermi, non volevo di certo imporre la mia come verità assoluta, ho solo "scommesso" sulla mia ipotesi, non era in tono di supremazia o arroganza, se ho dato quell'impressione perdonatemi :cry:
non intendevo tu rivolto e te..... ma tu inteso come utente utilizzatore...
in ogni caso miglior antivirus? passa a linux....
con windows xp c'è poco da star allegri.....ora che microsoft ha archiviato la cacata di Vista e Seven sta andando benino.... staccherà supporto ect....e sarà un colabrodo ....
antivirus migliore? mah dipende dal periodo...capace 1 mese sia avg....il mese dopo lo stesso antivirus è una chiavica....
-
Citazione:
njko63
g
si è coperto da antivirus Norton 2005 aggiornato -come minimo ad mesetto fa-....
hai detto tutto.
disintalla prima possibile e installa un antivirus free aggiornato (avast,avg,avira)
e prova a fare una bella scansione.
ps: per disinstallare usa Ccleaner (togli il programma poi pulisci il registro e poi avvii la pulizia dei file inutili)
se non si risolve formatta di nuovo e per prima cosa metti uno degli antivirus sopra citati,vedrai che non avrai più problemi
-
9 su 10 è un virus che satura la banda e non si riesce a navigare...
-
Citazione:
Garnett
hai detto tutto.
disintalla prima possibile e installa un antivirus free aggiornato (avast,avg,avira)
e prova a fare una bella scansione.
ps: per disinstallare usa Ccleaner (togli il programma poi pulisci il registro e poi avvii la pulizia dei file inutili)
se non si risolve formatta di nuovo e per prima cosa metti uno degli antivirus sopra citati,vedrai che non avrai più problemi
fa prima a metterci linux :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
fa prima a metterci linux :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sì ma per un ragazzo linux è troppo limitato. (giochi e cazzate varie non compatibili)
-
Citazione:
njko63
...ah...ok..... comunque devo averle entrambe le versioni quindi non mi crea problemi... (o piuttosto lo passo davvero su linux.....
:cry: vuoi dire che fa davvero così pena??? e cosa consigli come antivirus?
per il discorso di passare a Linux, da fiero utilizzatore ed estimatore, ti dico: pensaci bene!
Devi valutare la cosa, a livello di interfaccia grafica é abbastanza intuitivo, se usi una distribuzione come Ubuntu non é poi così ostica.. La cosa principale per cui devi valitare bene é che devi rinunciare a programmi come office, autocad, photoshop.. Dipende insomma dall'uso che ne fai! Essendo la tua prima volta con linux è meno traumatico se lo installi mantenendo winzozz usando il dual boot. Non sarà facile ma non arrenderti subito!
Per l'antivirus gratuito vai di avast o avg, quale tra i due é indifferente!
-
Citazione:
Garnett
sì ma per un ragazzo linux è troppo limitato. (giochi e cazzate varie non compatibili)
meglio impara qualcosa di utile.....e non fa danni...per i giochi ci sono le consolle :D
-
COMPRATI UN MAC ! ( maiuscolo = urlato !!! )