Visualizzazione Stampabile
-
una ex rumena ancora non posso scordarla ;)
ma i suoi amici scippatori neanche :(
-
:fisch: :fisch:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ma mi state prendendo x il culo ? :biggrin3:
-
Ora le frontiere sono aperte e, secondo quando stabilito nell'ultimo Consiglio dei ministri, "assistenti domiciliari, edili, lavoratori stagionali in genere, lavoratori nel settore agricolo e turismo, metalmeccanici", assieme a "intellettuali" saranno "equiparati ai lavoratori italiani". Bloccate per un anno alcune altre professioni. "In realtą non sappiamo nemmeno noi quali siano. Certamente arriveranno le circolari. Un fatto č certo: si č tenuto conto della realtą.
-
Se gli inglesi sono moooolto pił BENESTANTI di noi e ci girano lontani dall'unione europea un motivo ci sarą....
-
-
mmmmmmmmmhhhh.........allore e'meglio ke mi dia da fare e ci vada prima ke mettano l'euro.........altrimenti quelle cosine ke piacciono tanto a me.....mi costeranno molto ma molto di piu'..........
-
Citazione:
ett69
ciao
io sono assolutamente contrario a queste cose come sono totalmente contrario all'Unione Europea, all'unione monetaria, alla sparizione dei confini geografici e politici, alla libera circolazione di persone, beni materiali ecc.
Ogni Stato/Nazione č e deve essere una entitą a sč stante perchč lo sono le sue genti, la sua storia, le sue tradizioni, i suoi modi di vivere e di pensare, che sono diverse addirittura all'interno degli Stati stessi
La cooperazione tra i vari Stati/Nazione č doverosa, corretta ed auspicabile ma la si mette in opera con i fatti anzichč con le parole e soprattutto ognuno deve poter decidere in casa propria
opinione personale
ettore
grande ettore....forse un pelo troppo "aggressive" , ma in linea di max. hai ragione.... :coool:
-
Citazione:
bastard inside
adesso verranno tutti a cercare lavoro in italia, speriamo che almeno arrivino le gnocche :D
credo che l'unica conseguenza e che le tue amate gnocche le pagheremo solo di piu'..... :mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Chissą come cambierą la loro vita, come del resto la nostra. Probabilmente qualche dentista ungherese si aprirą lo studio qui in Italia. Ho saputo che sono molto bravi (nel loro paese) e costano poco (sempre nel loro paese). Ci sarą un giro di gnocca dell'est spaventoso, un sacco di zozzone in cerca di un marito italiano (il solito fesso da fregare?). Pił prostituzione dell'est, pił delinquenza... etc..etc.. IN realtą il vero guadagno lo avranno gli industriali che esporteranno la produzione in questi paesi dal basso costo di manodopera, quindi si arricchiranno di pił, magari chiudendo qualche stabilimento in Italia.
Vedremo...io spero nella maggiore quantitą di bella gnocca in giro.
-
Citazione:
GreenArrow
Chissą come cambierą la loro vita, come del resto la nostra. Probabilmente qualche dentista ungherese si aprirą lo studio qui in Italia. Ho saputo che sono molto bravi (nel loro paese) e costano poco (sempre nel loro paese). Ci sarą un giro di gnocca dell'est spaventoso, un sacco di zozzone in cerca di un marito italiano (il solito fesso da fregare?). Pił prostituzione dell'est, pił delinquenza... etc..etc.. IN realtą il vero guadagno lo avranno gli industriali che esporteranno la produzione in questi paesi dal basso costo di manodopera, quindi si arricchiranno di pił, magari chiudendo qualche stabilimento in Italia.
Vedremo...io spero nella maggiore quantitą di bella gnocca in giro.
me sa che c'hai ragione