Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
C'è molto di più in realtà .....
Per quello che ne so la Batteria và a finire praticamente quasi sotto il serbatoio ... quindi il lavoro c'è ma la cifra secondo me è Cmq troppo alta.
quando ho cambiato il mio terminale con quello sottosella mi hanno cambiato il sottocodone, la vaschetta di recupero, e altre cosette, qiu sarà lo stesso
la batteria come mi hai fatto notare viene spostata quasi sotto il serbatoio, quindi il sottocodone deve essere fatto apposta x ospitare la batteria e tutto il resto
comunque il mio kit stava di listino a 1'300 euro, e già è un prezzo secondo me eccessivo, qui si sta parlando addirittura di 1'700
se si potesse converrebbe prendere solo il sottocodone e quello che serve e farsi fare uno scarico artigianale, così allo stesso prezzo hai uno scarico completo
era meglio se avessi fatto così anch'io
-
Citazione:
ANTO
:dry: per me la 1050 con scarico sotto coda sta male..nei modelli passati era più bella ...
secondo me quasi tutte le moto stanno bene col terminale sottocoda, l'importante è che segua le linee del codone
-
andrò anche controcorrente...ma a me non piace.
troppo caratteristico il look a due terminali,per potervi rinunciare
-
non mi piace, le frecce invece sì!
-
Citazione:
Space-Ace
andrò anche controcorrente...ma a me non piace.
troppo caratteristico il look a due terminali,per potervi rinunciare
oppure zard!:wub:
-
X ME NON E' MALACCIO::unsure: :unsure: E FORTE E' DOVE HANNO PIAZZATO LE FRECCE POST.
-
Bella è indubbiamente bella ma mi sa che scatta l'arresto.... così com'è... mi hanno rotto le .... per le frecce e il portatarga pensate se mi fermavano con questa.............
-
Citazione:
noris
X ME NON E' MALACCIO::unsure: :unsure: E FORTE E' DOVE HANNO PIAZZATO LE FRECCE POST.
anche quelle anteriori