Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
ciao mut,allora x la miss anche se è 1 bella spesa è meglio della casco.
son 570€ l'anno ma su 11500 è 1 bel rapporto di sicurezza nella brutta evenienza
Diciamo che un pò dipende da lui, se abitasse in centro Napoli o Padova allora conviene il furto invece della casco... :fisch:
Ma se però abita su qualche paesino tranquillo e gli piace correre allora... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Diciamo che un pò dipende da lui, se abitasse in centro Napoli o Padova allora conviene il furto invece della casco... :fisch:
Ma se però abita su qualche paesino tranquillo e gli piace correre allora... :ph34r:
scusa ma la casco nn è furto e incendio come sulle auto?
-
Citazione:
Wallace
Il furto e incendio sia per le auto che per le moto è la stessa cosa.
La garanzia kasco, viene solo prestata per autovetture e autocarri. Per le moto attualmente non esiste questa garanzia.:coool:
saluti
hs
-
Io ne pago 850, quindi non sembra male
-
Citazione:
Wallace
No la casco non è mai o quasi mai inclusa, di solito c'è incendio e furto assieme mentre la casco la scegli tu anche perchè costa cara... :fisch:
Io per la macchina da 20000 euro mi hanno chiesto quasi 1000 solo di questa!!!
-
io 860 senza incendio e furto...caro vero?
-
Citazione:
Mrgoldspeed
io 860 senza incendio e furto...caro vero?
è caro si!!
-
Io spendo 840 euris in 14 classe con incendio e furto su 5.000 euro, la mia moto ne dovrebbe valere tra i 6 e i 7mila.. ma sai a Roma le tariffe salgono...
Cmq non puoi assicurare il prezzo, leggi bene le clausole del contratto, i 10.000 euro di oggi saranno paragonati al valore del veicolo al momento del sinistro e sarà fatta una proporzione con il valore di allora, poi applicata la franchigia (che sulle moto di solito è il 20%).
Risultato: moto nuova 11.500, assicurata per 10.000, al momento del furto valore 10.000 in proporzione il rimborso è 8.600, applico il 20% di franchigia: SE TI RUBANO LA MOTO TI RIDANNO :mad: 6.950 EURO:mad:
Sbaglio?
-
Citazione:
Dandy
Risultato: moto nuova 11.500, assicurata per 10.000, al momento del furto valore 10.000 in proporzione il rimborso è 8.600, applico il 20% di franchigia: SE TI RUBANO LA MOTO TI RIDANNO :mad: 6.950 EURO:mad:
Sbaglio?
se il tuo calcolo fosse giusto
sarebbe da dire "sti grandi caxxi"
se ci mangiano sopra :ph34r:
-
Bo non so, io per l'RC spendo 250 eurini, ma non ho furto e incendio che pero ho sull'auto ed è una maggiorazione di € 128,00 per un valore di €23000.
Quindi fatti un giro sulle assicurazioni on line tanto per averne un idea.