Visualizzazione Stampabile
-
-
-
spiace....
piu' passa il tempo piu' mi sembra che sempre meno si muoia di vecchiaia..... il cancro in quest'ultimo decennio la fa da padrona
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Mi dispiace... del resto, tutte le persone "pubbliche" con le quali sono cresciuto stanno morendo, prima o poi le seguirò
Forse siamo abituati a considerare immortali e inossidabili un certo tipo di personaggi, per certo morirà anche Mick Jagger per quanti ci sembri impossibile
Cosa c'entra, Formica era più giovane di Jagger e molto più giovane di Andreotti, se è per quello.
Citazione:
Intriplato
.
tutti le seguiremo, è l'unica certezza
Ma si può pure precederle... :ph34r::ph34r::ph34r: ...del doman non v'è certezza, e lo si diceva già molto tempo fa.
-
-
Citazione:
valterone
Cosa c'entra, Formica era più giovane di Jagger e molto più giovane di Andreotti, se è per quello.
Ma si può pure precederle... :ph34r::ph34r::ph34r: ...del doman non v'è certezza, e lo si diceva già molto tempo fa.
... parlando di miti e con tutto il dovuto rispetto, non credo che la morte di Formica sia paragonabile a quella futura di Jagger. Era un discorso sulla popolarità, non sull'età. Andreotti un mito? Mi sembra eccessivo
-
-
-