Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
quoto anche perchè nesssuno ha letto il commento di docerri e tutti stan fantasticando su chissà che complotti internazionali :laugh2:
:laugh2: quando c'è di mezzo Rossi non si sa mai :D:D
-
Citazione:
davidMJF
già meglio.. ma cavolo, parli di valentino, prendi quella giusta no? :laugh2::laugh2:
quoto in pieno!
credo che chi ha scelto la foto non siamo un appassionato di moto, ha visto una ducati n.46 ed ha dedotto che fosse il mito...
-
Citazione:
doccerri
no, non è taroccata. è battaini, tester ducati, che ha fatto due o tre giri di rodaggio con le moto di vale e nicky, per verificare che tutto fosse a posto. fece lo stesso a valencia
Bene , non si tratta della solita stampa disinformatrice......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
già meglio.. ma cavolo, parli di valentino, prendi quella giusta no? :laugh2::laugh2:
Citazione:
Geez
quoto anche perchè nesssuno ha letto il commento di docerri e tutti stan fantasticando su chissà che complotti internazionali :laugh2:
io l'ho letto! :wink_:
-
Citazione:
doccerri
.
anche il batta fa parte del team... ed in malesia non sono vietate le pubblicità delle sigarette... non vengono trasmesse in diretta tv in paesi dove questo è vietato, quindi marlboro ne apprifitta
ops, dove le scritte marlboro? ci sono quelle generali...
comunque quello è il Batta
hai ragione ho visto male
Citazione:
robigrip
Bene , non si tratta della solita stampa disinformatrice......:biggrin3::biggrin3:
comunque non è rossi e quindi hanno sbagliato la superficialità in questo caso non rende grave la cosa ma posso immaginare che con la stessa cura si parli di cose molto più importanti (ne ho avuto conferma non poche volte) e quindi ribadisco il mio disappunto
MotoGp, test a Sepang: Stoner razzo Rossi in affanno prende quasi 2 secondi*-*Il Messaggero
-
Citazione:
maxmicione
Credo che un'errore si possa concedere anche ad un redattore, che in quanto essere umano e' soggetto a sbagli......propio come noi tutti esseri umani.
L'importante, credo, sia non usare fotomontaggi o altro per far pasare messaggi diversi dall' originale.
E questo non mi sembra propio quel genere di 'errori?. :wink_:
-
Citazione:
robigrip
Credo che un'errore si possa concedere anche ad un redattore, che in quanto essere umano e' soggetto a sbagli......propio come noi tutti esseri umani.
L'importante, credo, sia non usare fotomontaggi o altro per far pasare messaggi diversi dall' originale.
E questo non mi sembra propio quel genere di 'errori?. :wink_:
certo che errare è umano il mio disappunto comunque rimane ripeto non tanto per la foto ma per come si comportano superficialmente in casi ben più importanti tanto basta vendere.......
-
-
-