Visualizzazione Stampabile
-
il carbon look è una delle peggiori tamarrate create dall'uomo.... il carbon look ADESIVO riesce ad essere ancora peggio...
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non avevo capito, ma intuito in base alla domanda :cry:
Però a 25 anni sono già brizzolato, e come dio non gioco ai dadi e non credo nella casualità :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
simone pd
secondo me solo la calotta dei fari non viene male e comunque se uno prende i copritelaio in carbonio spende almeno 130 euro e a parte il fatto che è vero carbonio, il risultato è sempre qualcosa di attaccato mentre se uno mette la pellicola sul telaio risulta a mio vedere più aderente.
Se ti puo' interessare, mi pare che Vagix stesse lavorando alle calotte dei fari in CARBONCHIO.
prova a sentirlo... :rolleyes:
-
Citazione:
simone pd
secondo me solo la calotta dei fari non viene male e comunque se uno prende i copritelaio in carbonio spende almeno 130 euro e a parte il fatto che è vero carbonio, il risultato è sempre qualcosa di attaccato mentre se uno mette la pellicola sul telaio risulta a mio vedere più aderente.
Io vorrei fare proprio le calotte, pero in matt black, ma non so' se con la cromatura ci si comporta come per la carena cioè basta pulire bene e poi si applica.
-
Citazione:
Cino
Io vorrei fare proprio le calotte, pero in matt black, ma non so' se con la cromatura ci si comporta come per la carena cioè basta pulire bene e poi si applica.
dovrebbe attacare benissimo sull'acciaio pulito delle calotte dei fari.
-
Citazione:
Millejager
il carbon look è una delle peggiori tamarrate create dall'uomo.... il carbon look ADESIVO riesce ad essere ancora peggio...
TI AMOOOOOO
-
Citazione:
abetzz
TI AMOOOOOO
:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
pienamente d'accordo.
:wub::wub: