Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
avevo visto questa versione... ma volevo mantenere il doppio faro. cmq x il gruppo strumenti è ok.... ti chiedo un'altra cosa visto che hai le dritte:wink_::wink_: pensavo di fare sempre in fabbrica... volevo mettere il manubrio dritto ma dritto perfetto un tubo in poche parole. ho guardato in internet non lo trovo lo devo fare ho hai la dritta!!
Citazione:
speedone
Scusate ragazzi, ma la cosa non può a lungo portare al rompersi di qualche cavo o lo staccarsi dello spinotto dietro la strumentazione???
Comunque gran lavoro..ma mi piace di più la seconda soluzione!!!!
lo spinotto non si può staccare xchè è come prima, e x i cavi non si vede ma il pezzo che ho fatto è scaricato in modo proprio x non rovinare niente..:wink_::wink_:
-
manubrio dritto??? Che domande.... :rolleyes::rolleyes::blink::blink:
LSL FATBAR
http://i267.photobucket.com/albums/i...dsc03970aq.jpg
:wink_::w00t:
Lo trovi QUI..
http://www.lsl-motorradtechnik.de/ph...p?ID=1791&l=de
-
-
Citazione:
@ndre@
io non ho capito bene
:blink::blink:cosa non hai capito!!!...
Citazione:
japkiller
manubrio dritto??? Che domande.... :rolleyes::rolleyes::blink::blink:
LSL FATBAR
TI RINGRAZIO MILLE... ma sono andato a vedere i manubri LSL FATBAR ma non sono dritti dritti!!!!
http://i267.photobucket.com/albums/i...dsc03970aq.jpg
:wink_::w00t:
questo che vedo nella foto sembrerebbe proprio quello che fa al caso mio...:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
Lo trovi QUI..
LSL-Motorradtechnik
e... invece questo sembra un pò curvo..... ma come quello in foto non si trova da qualche parte??!!
GRAZIE E SCUSA SE ROMPO TANTO MA SONO UN Pò PIGNOLO:tongue::tongue: E SOPRATTUTTO NON SONO PRATICO CON IL PC...
-
Citazione:
japkiller
Peste & Corna! alla NASA ti fanno l'epilazione alle sopracciglia!
sono distrutto: mi stavo sforacchaindo una putrelletta per reggere il Gipro sotto il cupolo della Rock ma ho buttato tutto!:sick:
-
a me il manubrio postato da jap sembra proprio diritto..............magari è la sezione variabile che trae in inganno
comunque ........enrico complimenti x l'impegno e x la realizzazione..
è vero che il lavoro postato da davide è piu' snello...........
-
Citazione:
Brandhauer
Peste & Corna! alla NASA ti fanno l'epilazione alle sopracciglia!
sono distrutto: mi stavo sforacchaindo una putrelletta per reggere il Gipro sotto il cupolo della Rock ma ho buttato tutto!:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t:
enri quello che ho postato è un fatbar LSL, viene più o meno dritto a seconda dell'angolazione che gli dai sui risers..
ed inoltre come dice Silvano la sezione variabile inganna..... :wink_:
-
ma il riser usato x mantenere i fari è da 22?
-
Citazione:
pirata1050
ma il riser usato x mantenere i fari è da 22?
mah.....se mai hai smontato i fari.....il diametro è sicuramente quello dell'ossicino che unisce i fari stessi................
-
Ma dove si può trovare la modifica che ha postato japkiller?