Le montai quando la moto aveva 4000km.. ma assieme a filtro, scarico e mappatura.. Ora la moto ha 13000km, controllate qualche giorno fa e sembravano ancora nuove..
Miglioramenti nelle prestazioni? Non so'.. ho montato tutto insieme...
Visualizzazione Stampabile
Le montai quando la moto aveva 4000km.. ma assieme a filtro, scarico e mappatura.. Ora la moto ha 13000km, controllate qualche giorno fa e sembravano ancora nuove..
Miglioramenti nelle prestazioni? Non so'.. ho montato tutto insieme...
Se non erro 12-13€ a candela..
Come ho già scritto.. forse un miglioramento della combustione ci sarà.. ma dato che ho montato tutto insieme (filtro aria,candele, scarico aperto, mappatura e regolazione CO) non ho potuto avvertirlo nel specifico..
:rolleyes: Ti ha trattato bene, costano 16,33 + iva cadauna.......:rolleyes: Ma tagliamo questa benedetta testa a questo benedetto toro.......:biggrin3: :biggrin3: Il catalogo NGK riporta un miglioramento nei consumi fino al 5% e una diminuzione di 7 decimi di secondo nella ripresa da 30 a 90 km/h. :blink: :blink: Non c'è scritto con quale veicolo abbiano fatto il test, comunque tutto ciò sarebbe dovuto al fatto che con un elettrodo cosi' sottile, il fronte di fiamma si propaga più rapidamente ai lati dell'elettrodo e cosi' produce accensioni più "utili/potenti" evitando mancate accensioni e imbrattamenti dovuti a temperature di funzionamento troppo basse. :blink: :blink:
La NGK è una azienda seria che produce candele per tutte le cose che ne hanno bisogno, però.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 5% in meno di consumo.....:rolleyes: mah........ Potrei provarle al tagliando dei 60.000.:ph34r: :ph34r:
io ancora nn le ho montate, ma le ho comprate solo per la resa maggiore....... e se vedi l'elettrodo e' una goduria.....
FACCI SAPERE
IO NEL MIO MOTORE HO LE BOSH SUPER 4 E DEVO DIRE CHE VANNO BENE SAI I MOTORI COMPRESSI.......
Monti le Bosch super 4 su un motore, diciamo, elaborato!!!!!!!!!! Ora ho capito la tua preparazione su come ottenere da un motore una tot resa... in parole povere fai a schiaffi con l'elaborazione meccanica. Ma non è che per caso fai l'avvita bulloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!