Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
è Dog? ....
si
-
Citazione:
Python
io vorrei un cane in appartamento e una donna in giardino da far entrare ogni tanto .....
...stai dicendo che mi vorresti in appartamento con te???:blink:
-
Troppo facile!!!
Il cane, la donna una volta trombata poi rimane sull'isola e ci devi parlare!!!!!!
Il cane una volta trombato almeno non parla!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::sick::sick:
-
Citazione:
simone160
Troppo facile!!!
Il cane, la donna una volta trombata poi rimane sull'isola e ci devi parlare!!!!!!
Il cane una volta trombato almeno non parla!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::sick::sick:
...no no, io parlo eccome...:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Python
è Dog? ....
dog l'avrebbe presa da dietro.....
-
Citazione:
simone160
Troppo facile!!!
ammesso che te la dia !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
Citazione:
The Dog
...stai dicendo che mi vorresti in appartamento con te???:blink:
solo se mi prometti di non mostrarti mai in perizoma .... :cry::sick:
-
Citazione:
Intriplato
ammesso che te la dia !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
DL t'immagini solo su un isola deserta con una donna che non te la da' e ti parla di continuo?????
CANE CANE CANE CANE CANE CANE CANE CANE!!!!!!!!!
-
chi non riesce a farsela dare da una donna soli su un'isola deserta non credo sia nemmeno adatto a tenere un cane ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
chi non riesce a farsela dare da una donna soli su un'isola deserta non credo sia nemmeno adatto a tenere un cane ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona: