Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer Coraggio ragazzo! :coool: :risate:
Comincia con la colazione... poi boh... :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer Comincia con la colazione... poi boh... :tongue: dc ma non potevano disinnescarla alle 9 ??????
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan è nata la nuova coppia del forum! :w00t::w00t: Ecco, non mi vuole neanche lui :cry: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato te ti lamenti, io domenica mattina devo lasciare casa entro le 7,30 perchè disinnescano una bomba nelle vicinanze :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :w00t: Ma noooooooooooo resta pure a casa, cosa vuoi che sia... :D
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato dc ma non potevano disinnescarla alle 9 ?????? E' Domenica anche per loro... prima cominciano e prima riposano. :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha :w00t: Ma noooooooooooo resta pure a casa, cosa vuoi che sia... :D c'è l'ordinanza di uscire :dry::dry::dry::mad:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ecco, non mi vuole neanche lui :cry: Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ecco, allora restaci :D :sleep2:
Citazione: Originariamente Scritto da Micha Ecco, non mi vuole neanche lui :cry: vieni pure da me....
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer E' Domenica anche per loro... prima cominciano e prima riposano. :sleep2: non è scoppiata nel 1944 cadendo da 3000 m, volete che scoppi adesso ? dc
Citazione: Originariamente Scritto da Fooldancer :sleep2: Permaloso :dry: :tongue: :cry: