Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
ho capito. ma fa addirittura spegnere il quadro?
Si, se si brucia il fusibile delle frecce non va' piu' nemmeno il quadro, si accende solo la luce di retroilluminazione ma non appare nessuna scritta.
Quando ho montato le frecce a led sulla street ho fatto contatto ed e' saltato il fusibile, mi sembrava impossibile ma un fusibile secondario blocca tutto! :ph34r:
-
Il mio problema era che nemmeno la retroilluminazione andava.. Non arrivando proprio corrente ai fusibili la moto non faceva niente a parte le luci
-
Minchia ci han messo grasso di balena!
-
Citazione:
Warsteiner
Minchia ci han messo grasso di balena!
cazzo Warst, oggi mi stai facendo sbudellare..
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
il grasso, su tutti gli spinotti, lo mettono gia in Inghilterra perche protegge dall'umidità.. è molto piu logico pensare che prima di smontarlo non era messo bene...
detto questo, meno male che ahi risolto..
-
io ho lo stesso problema..ho montato le frecce a led..con le anteriori di serie e le posteriori a led tutto ok..moto perfetta e lampeggio pure..provo a montare le anteriori a led..accendo il quadro..e tempo 2 secondi mi si spegne comletamente la moto..guardo i fusibili..fusibile delle frecce (quello da 5A) bruciato..ok..lo cambio..eeeeeeeeeeeee..nulla..mi si accendono solo i fari anteriori per qualche second..poi si affievoliscono fino a spegnersi..quadro morto..tutti i fusibili ok..pensavo ai relè..ma oggi non ho avuto tempo di controllarli..consigli?
-
4 frecce a led? necessaria la resistenza.
-
Insomma, da quello che leggo qui questa sera, meglio non fare modifiche all'impianto elettrico della Daytona........... o sbaglio?
-
Citazione:
sagyttar
Insomma, da quello che leggo qui questa sera, meglio non fare modifiche all'impianto elettrico della Daytona........... o sbaglio?
In realta' se mi ricordo bene, i colori sono invertiti tra frecce front e rear, per quello avevo bruciato il fusibile, stavo facendo delle prove con la corrente accesa perche non andavano.
Poi una volta montate (con le loro resistenze) hanno sempre funzionato benissimo! E cmq la mia era una Street R! :wink_:
-
anch'io street r..cmq..ho montato una resistenza per ogni freccia posteriore..ma l'ho fatto dopo che avevo tentato senza.. e la moto ormai non da segni di vita..domani provo a guardare i relè..
-
Citazione:
Railspike
anch'io street r..cmq..ho montato una resistenza per ogni freccia posteriore..ma l'ho fatto dopo che avevo tentato senza.. e la moto ormai non da segni di vita..domani provo a guardare i relè..
Carica la batteria va...........:wink_: