Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxroma66
Bella, tanta lana Mex, che borse sono?
Sono quelle della saddlemen, le ho comprate qui insieme ai telaietti universali:
WildBike - BORSE CRUISER SLANT JUMBO PER MOTO CUSTOM E HARLEY
....risultato? 240euro invece dei quasi 500 di mamma triumph.:w00t::w00t::w00t:
Il portapacchi invece è questo: CAFE' RACE - Prodotti descrizione
Ho fatto delle staffa in alluminio per sganciare rapidamente la borse senza mettere la cinghia sopra il parafango.
Inoltre (dalle foto non si vede prechè non lo avevo ancora montato) ho messo anche il sistema di lubrificazione automatico scottoiler "v-system" http://www.scottoiler.com/uk/technic...tructions.html
Qui trovate la pagina per impostare il vostro modello di moto e scaricare le istruzioni di istallazione in inglese: Installation Guides
P.S.
Appena il tempo e i turni di lavoro lo consentono, ti faccio un fischio per una bevutina:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMex
Sono quelle della saddlemen, le ho comprate qui insieme ai telaietti universali:
WildBike - BORSE CRUISER SLANT JUMBO PER MOTO CUSTOM E HARLEY
....risultato? 240euro invece dei quasi 500 di mamma triumph.:w00t::w00t::w00t:
Il portapacchi invece è questo:
CAFE' RACE - Prodotti descrizione
Ho fatto delle staffa in alluminio per sganciare rapidamente la borse senza mettere la cinghia sopra il parafango.
Inoltre (dalle foto non si vede prechè non lo avevo ancora montato) ho messo anche il sistema di lubrificazione automatico scottoiler "v-system"
Scottoiler Instructions | Motorcycle Chain Lubrication
Qui trovate la pagina per impostare il vostro modello di moto e scaricare le istruzioni di istallazione in inglese:
Installation Guides
P.S.
Appena il tempo e i turni di lavoro lo consentono, ti faccio un fischio per una bevutina:wink_:
Alla grande.