Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Eh, pota, non trovavo una sezione adatta (ok che riguarda una triumph, però non mi pareva una discussione degna di troppa nota...:wacko:)...
Comunque l'inglesina adesso è a casa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Appena avrò un attimo posterò un po' di foto!!!
...discussione degnissima, hai preso una 2010 e non una 2011 :ph34r:
bravo :wink_:
-
-
-
sì, beh... stasera è andata bene... mi sono fatto un tot di bicchieri, ho conosciuto qualche ragazza (solo parlato, non sono il tipo che conosce biblicamente le ragazze alla prima sera), la patente ce l'ho ancora. ok, insomma!!!!!
cavoli l'avevi predetto, sei un mago?
-
Buon acquisto ed in bocca al lupo per il viaggio :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Marconi
Non so se è il caso di aprire una discussione, ma visto che ormai lo sto facendo per me forse è il caso... tra 15 minuti parto in direzione Verona per andare a ritirare la mia "nuova" Speed SE.
Nella speranza di non rimanere a piedi (:laugh2:) vi auguro un buon fine settimana! :triumphpride::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Occhio agli autovelox al ritorno. La nuova è troppo veloce e induce in tentazione. Per cui occhio al contakm.
:oook:
Azz.....è la SE....mi rimangio tutto ed hai fatto un'ottima scelta :oook:
-
foto oppure non è mai successo
-
Citazione:
morospeed
complimenti!!perchè non sei andato a brescia??
Inizialmente avevo trovato una Special Edition aziendale a PC ma mi è sfuggita per un pelo :cry:, poi ho trovato questa a VR e l'ho presa al volo: il cupolino l'avrei messo comunque, la colorazione mi piaceva... alla fine l'unica in zona era a VR, a BS erano finite.
PS. Appena ho un attimo butto le foto, abbiate pazienza :biggrin3:
-
-
Citazione:
Marconi
Inizialmente avevo trovato una Special Edition aziendale a PC ma mi è sfuggita per un pelo :cry:, poi ho trovato questa a VR e l'ho presa al volo: il cupolino l'avrei messo comunque, la colorazione mi piaceva... alla fine l'unica in zona era a VR, a BS erano finite.
PS. Appena ho un attimo butto le foto, abbiate pazienza :biggrin3:
è successo lo stesso anche per me...l'ho trovata a vicenza un paio a dicembre... una 2010 SE Matt Cakhi Green...