non ti sei fatto niente, questo è l'importante, viva le protezioni!!!
Visualizzazione Stampabile
non ti sei fatto niente, questo è l'importante, viva le protezioni!!!
:oook:
Fortuna nulla di grave!....
Ti capisco e ti sono solidale...purtroppo...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-part-2-a.html
il giro piu' corto che abbia mai fatto..:dry::cry::cry:
protezioni sempre! almeno giubbotto, guanti, casco e stivali non devono mancare mai...
dai, non è successo niente di grave, ripartirai con lo spirito giusto... e poco a poco rimetterai la tua Bonnie in sesto... a me è capitata la stessa cosa esattamente un anno fa con una Ducati Sport 1000 S appena comprata... ho esagerato con la piega in una curva lenta e lo scivolone, viste anche le condizioni dell'asfalto è stato inevitabile... ho preso una gran botta al gomito, di cui porto ancora il segno, gli stivali si sono quasi aperti e anche i guanti si sono rovinati sull'asfalto, ma per fortuna niente di grave... pensavo che la moto fosse tutta graffiata e invece, miracolosamente, non sembrava neanche che fossi caduto! solo un segnetto sulla marmitta, sulla pedana e sulla leva del cambio, più due graffi quasi invisibili sullo specchietto e sulla freccia sinistri... qualcuno mi ha voluto bene.... infatti da quel momento in poi la mia andatura è sempre stata meno esaperata e più adeguata al tipo di moto....
meno mal ti è andata bene
Dai che la moto si sitema... mai senza protezioni!
Sti ca@@i
Fortunatamente eri in una rotonda, quindi a ridotta velocita' ma capisco il nervoso, eccome!!!
come ti capisco...15gg fa' dopo una curva non mi parte il posteriore a 30 km/h per una macchia enorme d'olio fresca sull'asfalto... io d'istinto per raddrizzarla mi fratturo il V metatarso del piede sx, prognosi 35gg di gesso (andavo a lavoro e avevo solo la giacca con protezioni senza gli stivali) cmq. in compenso diciamo pochi danni alla moto:
leva freno
freccia
gommino pedalina arr. leva freno
carter frizione lieve graffio
il contrappeso da cambiare che mi ha salvato gran parte della moto insieme alla pedalina.
Ci vediamo il 27 qui a Firenze. "Spero". ;)
mi spiace!
l'importante è che sei qui a raccontarlo comunque!