Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!!! Presente !
Una di tre anni e mezzo e un'altra di due (tra un mese). Comincio adesso a fare le prime notti senza pit-stop a qualsiasi ora, sono il re della cucina ed altri lavori e soprattutto NON ho il sabato dedicato alla moto come hai scritto poco fa....ritieniti fortunato, casomai lo negozio :biggrin3:
Giovedì ho montato le nuove frecce alla mia Nerina... peccato che ho dovuto aspettare che fossero tutte a nanna...all'1.00:cry::cry:
-
Poichè mia moglie non lavora :cry:(quindi non ha il problema di doversi alzare la mattina presto) la notte solitamente si alza lei :rolleyes:, tranne quando mia figlia non vuole espressamente me o quando c'è bisogno di una mano anche parte mia (ricordo quella volta che alle 3 di notte vomitò e dovemmo lavarla, cambiare lei e rifarle completamente il lettino, povera stella...)
-
io mi posso ritenere fortunato....tre figli e mi sono alzato pochissime volte la notte !!!!!!
ci pensa sempre mia moglie che non "lavora".....
-
anche mio figlio si sveglia raramente la notte ...
quelle poche volte che si sveglia va mia moglie ... poi me lo rinfaccia tutto il giorno ....
questa notte, visto che mio figlio ha la febbre, mia moglie ha dormito in una brandina di fianco a mio figlio per accertarsi che non gli si alzasse troppo la febbre ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarbaBarba
Eccomi!!! Presente !
Una di tre anni e mezzo e un'altra di due (tra un mese). Comincio adesso a fare le prime notti senza pit-stop a qualsiasi ora, sono il re della cucina ed altri lavori e soprattutto NON ho il sabato dedicato alla moto come hai scritto poco fa....ritieniti fortunato, casomai lo negozio :biggrin3:
Giovedì ho montato le nuove frecce alla mia Nerina... peccato che ho dovuto aspettare che fossero tutte a nanna...all'1.00:cry::cry:
io nn sono il re della cucina,qualche volta faccio la cena, sparecchio sempre,
stiro...una volta a sett. faccio sempre la spesa e sopratutto nn esco quasi mai senza la famiglia,nn ho il calcetto o il bar.....solo il sabato x me.
Citazione:
kikko
anche mio figlio si sveglia raramente la notte ...
quelle poche volte che si sveglia va mia moglie ... poi me lo rinfaccia tutto il giorno ....
questa notte, visto che mio figlio ha la febbre, mia moglie ha dormito in una brandina di fianco a mio figlio per accertarsi che non gli si alzasse troppo la febbre ....
quando mia moglie dice che nn dorme, gli propongo di passare nel letto della piccola,lei mi risponde che lì nn dorme, il letto e' troppo rigido. allora devo accomodarmi io, ai piedi del letto della bimba e dormire sul tappetone dei giochi.
-
idem se ho la febbre...dormo sul divano
se la grande ha la febbre ..dormo sul divano
se compro la moto...dormo in garage...se dopo il divorzio me lo lascia il garage
-
Citazione:
streettissimo
Mica ve l'ha ordinato il dottore di sposarvi :biggrin3:
Coraggio, per amore questo ed altro! :tongue:
Faccio il veggente di mestiere: tu ne avrai 4 e poi vediamo se ci prendi in giro :tongue:
-
Io ho due figlie una di 12 e l'altra di 4, che sia la notte o il giorno non si quieta mai..........:wacko::wacko::wink_:
-
mia moglie non mi obbliga a fare niente :cipenso:
:tongue:
-
Citazione:
LadyB
mia moglie non mi obbliga a fare niente :cipenso:
:tongue:
Si ma non vale :rolleyes: