Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
La partecipazione è aperta a tutte le marche e potete (da quest'anno) noleggiare una KTM (RC8 o super Duke) per la giornata di vostra scelta, oppure semplicemente provarne una per un turno.
Le giornate sono divise in turni di 20/25 minuti: neofita, avanzato ed esperto. I turni si ripetono a rotazione a seconda del gruppo di appartenenza (c'è quindi una pausa di 40/ 50 minuti al termine del proprio turno) con apertura alle 9:00, pausa per pranzo alle 13:00 e termine alle 17:00 (a seconda della giornata possono prolungare alle 18:00).
La pista è ad uso esclusivo.
Per chi gradisce un apripista o desidera migliorare la propria tecnica, ci sono gli istruttori della Riding School di Luca Pedersoli (veramente eccellenti) ed i piloti collaudatori di KTM, con i quali si riesce addirittura a fare turni dedicati (1 a 1 con l'istruttore/ pilota). Il tutto è compreso nel prezzo della giornata.
Per i possessori di RC8, come il sottoscritto, il reparto racing mette a disposizione per una prova la R e la stage I-II. Inoltre vi aiutano a trovare assetti, posizione in sella, disposizione dei comandi, soluzione di eventuali problemi, ecc.
L'assistenza in pista meccanico/ gommista è organizzata da KTM per le proprie moto (e/ o si appoggia ad un professionista locale per le altre marche).
In pista sono presenti, oltre agli ufficiali, due ambulanze, due medici e l'elitrasporto.
Oltre al merchandising KTM in vendita, l'organizzazione provvede gratuitamente ad acqua e Red Bull. A fine giornata viene allestito un catering offerto da KTM con bancone formaggi, salumi, vino e ben di Dio regionali.
Grazie dell info,marco!
Citazione:
Sspeed
Ragazzi volevo far notare che la giornata al Mugello che sul sito costa 250 euro (già abb. economica) se viene prenotata in un negozio KTM costa solo 180!!! :w00t::w00t:
Ho info dirette! Non è in automatico il prezzo di 180 dal conce,ma è un offerta che possono fare clienti o futuri tali.tu sei staot fortunato o convincente!
-
Citazione:
leo
Grazie dell info,marco!
figurati!! ho incollato le iinfo trovate su un altro forum! :wink_:
-
Citazione:
otna
Io ci sono stato nel 2009 (insieme al Guru e figlio), ho anche provato l' RC8 che non mi è piaciuta affatto; troppo scorbutica, bisogna dire che scendevo dalla Truzzy e il salto è stato grande, ma da possessore anche di R1 dico: "moto mooooltopocofriendly"... Cmq il modello nuovo dicono che è stato addolcito di molto. Occhio peró se si cade ti fanno pagare davvero!!!
Io lo feci con il gruppo dei più lenti e con il thrux è andata di lusso, il livello era bassino, ho dovuto anche sorpassare!!! :biggrin3:
Poi a fine giornata buffet con di tutto di più; dal vino alla porchetta!!! Insomma è stata una bellissima giornata, abbiamo avuto anche il c*lo di un meteo perfetto!!!
Andate ragazzi che è veramente ottimo, e poi tutti quei turni al Mugello per 250 euro con ricco buffet finale lo offrono in pochi!!!
Ahhh dimenticavo nel 2009 c'era anche una zona dove ci si poteva riposare e bere (acqua, aranciata, integratori etc.) gratis!!!
concordo su tutto!
dalla poca guidabilità della RC8R alla grnade organizzazione degli austriaci!!
ci sono stato anche io nel 2009 entrambi i giorni e mi sono trovato davvero bene!!
quest'anno, se va tutto bene, bisso!! :w00t:
Citazione:
polso
Ho guardato sul sito ma non è molto chiaro...
C'è l'assicurazione pioggia?
Non ho letto da nessuna parte che sono 7 turni...
Cmq sono parecchio interessato, eventualmente c'è qualcuno che verrebbe da Torino o dintorni insieme a me per dividere le spese? Ho il carrello...
guarda il programma delle giornate e vedrai che i 7 turni ci sono eccome...
-
Ciao Ragaggi,
allora chi viene??
Io mi sono iscritto ieri e vi comunico che adesso è disponibile solamente la giornata del 13\4\2011
Ho partecipato alla edizione del 2009 che è stata SPETTACOLARE con tanto di test moto porchetta e vino offerto dall'organizzazione a fine giornata , se avete dubbi sugli Austriaci non esitate sono precisi e affidabili per 250€ + 15 per assicurazione annullamento ne vale veramente la pena anche perchè si parla del Mugello che è una pista notoriamente costosa, guardate i prezzi delle altre giornate e capirete che cosa dico ...
dai dai dai LISTA DI CHI SI BUTTA:
1: fededesign
-
ci faccio un pensiero serio....e a giorni decido
-
1: fededesign
2: Leo
Anch'io prenotato il 13.
-
grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???
-
Citazione:
fededesign
grande Leo.... io vedrai che vengo a dormire a Firenze da qualche amico la sera del 12 se il 13 vado in moto, altrimenti mi organizzo con camioncino o carrello, dipende con chi sono , te come sei messo???
In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)
-
Citazione:
leo
In moto...non ho furgone ed affitarlo per fare 30km mi pare assurdo;avrei un amico che me lo può prestare ma mi tengo il jolly per il tday!
Si può andare insieme;fai conto che la mattina in 30 minuti siam lì facendoci anche un giro di riscaldamento,oppure poco meno via autostrada.Se invece sei furgonato si passa dall'a1 e ti monto sopra le termo ed i cavalletti (che altrimenti troveranno un passaggio da qualche altro parteciepante)
ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.:wink_:
-
Citazione:
jack675
ragazzi guardate bene sul sito che la data è una sola.:wink_:
Jack,nella mial di conferma dicono 12 e 13 specificandomi che ho scelto il giorno 2,ovvero il 13...