Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
La legge pare proprio che ci sia, ma il Sindaco ha detto che nessun animale verrà mai ucciso, sembra che serva da deterrente ad evadere la tassa, forse sarebbe meglio che non ci fosse la tassa sul cane
Conoscendo la precisione svizzera..se c'e' una tassa evasa va riscossa in modo efficiente e veloce....quindi..
Ma ci vuole la certezza che la legge esista..e se esistesse nessun dubbio in merito..circa l'esecuzione.
Se esistesse la legge...indipendentemente dal caso in questione...chissa' quante altre esecuzioni ...
'''Il deterrente''' ..... assurdita'!!!
Ad ogni modo credo e spero che nel cantone specifico questa legge non sia contemplata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Conoscendo la precisione svizzera..se c'e' una tassa evasa va riscossa in modo efficiente e veloce....quindi..
Ma ci vuole la certezza che la legge esista..e se esistesse nessun dubbio in merito..circa l'esecuzione.
Se esistesse la legge...indipendentemente dal caso in questione...chissa' quante altre esecuzioni ...
'''Il deterrente''' ..... assurdita'!!!
Ad ogni modo credo e spero che nel cantone specifico questa legge non sia contemplata.
Allora la legge pare che ci sia, con tutte le precauzioni del caso, visto quello che é successo, dovrebbe essere un documento ufficiale
Erlass der Bernischen Systematischen Gesetzessammlung BSG / Acte législatif du Recueil systématique des lois bernoises RSB
E questo sarebbe l'articolo incriminato il 4
Celui qui soustrait la taxe devra s'acquitter du montant de cette taxe ainsi que d'une amende de deux fois ce montant. En cas de non-paiement de l'amende, on procédera conformément aux dispositions du Code de procédure pénale [Abrogé par L du 11. 6. 2009 portant introduction du code de procédure civile, du code de procédure pénale et de la loi sur la procédure pénale applicable aux mineurs (LiCPM); RSB 271.1] et le chien devra, en outre, être abattu. [Teneur du 17. 9. 1992]
Il link si trova nel sito svizzero di paolo attivissimo ( bonta sua) il disinformatico, adesso pero' non so, ambasciator non porta pena