bella!
Visualizzazione Stampabile
bella!
...Stai sempre avanti Jap !!! :coool:
bella complimenti per la signora
grazie dei complimenti... mi piace proprio un sacco stà cicciona..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tridentona va benissimo, fatti tutti i ritocchi del caso, adesso risplende di originalità, le prime cose da rivedere sono sospensoni e freni, oltre al cambio dei terminali con un paio più adeguati al look classico della moto.
acquistato il sottocoda originale, vorrei trovare anche le frecce, sono in caccia su ebay, se qualcuno le ha si faccia avanti.
nella sua livrea blu scura metallizzata è fantastica, monterò probabilmente un avantreno 955, pinze tokico a 6 pistoncini, mono speed 1050 che già ho, filtri conici con adeguamento carburazione e gomme nuove.
per allineare il look del cerchio anteriore col posteriore e per facilità di approvvigionamento gomme cambierò anche il cerchio posteriore mettendo quello da 17 della trophy o del daytona 900, se ne trovano su ebay facilmente.
per adesso credo che mi fermerò a queste modifiche, tenendo la moto nel look attuale, con la coda tondeggiante (alla fine è una "culo bello" anche la mia rispetto a quella con la coda squadrata)....
lo spippolo non deve mai fermarsi.... :biggrin3::wink_:
Complimentissimi! Attendiamo foto del work in progress!
Scusa la domanda...
Ma nn ti rompono con le ruote diverse?
Eh, le Milf hanno sempre il loro fascino... :wub: Buon lavoro e buon divertimento!