Mi aggancio alla discussione, potrei essere interessato ad un ovale basso in titanio della SC ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi aggancio alla discussione, potrei essere interessato ad un ovale basso in titanio della SC ;)
ottimo duranevefresca :wink_:
almeno abbiamo tutto sotto gli occhi appena apriamo il topic :coool:
SC dovrebbe cominciare a vendere molto presto gli scarichi per la 2011, per ordini e domande usate il loro sito, lo tengono d'occhio costantemente
mmmmm interessante,sul copribatteria ci stavo per l appunto facendo un bel pensiero
Oggi mi è finalmente arrivata la sella in gel,ovviamente sono corso a montarla e nel pomeriggio(sono praticamente rientrato adesso) ci ho fatto un bel 200 km facendo praticamente Crema/giro del lago d'iseo/Crema.
Devo dire che a parte l'estetica che è veramente notevole e le finiture che superano di gran lunga quelle della sella standard,c'è anche un aspetto pratico molto interessante relativo ad una seduta più piatta e nella quale ci si sente più inseriti e con l'andare dei km la situazione migliora e non credo sia solo una mia impressione.
Parlando della moto,sono a circa 550 km e devo dire che motore e cambio migliorano giorno per giorno...grande goduria.
Saluti.
Diego
....topic aggiornato....continuate a cercare che almeno sappiamo tutte le diavolerie che mettono in commercio per le nostre bambine....