direi che la differenza di cilindrata e di cilindri si senta pesantemente... :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
la brutale a quanto dicono ha un bel buco sotto...
Visualizzazione Stampabile
direi che la differenza di cilindrata e di cilindri si senta pesantemente... :w00t:Citazione:
la brutale a quanto dicono ha un bel buco sotto...
avete consigli per il rodaggio?
Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
Il tipo e' rimasto delusissimo.......dopo l' apertura...si e' tranquillizzato!!!!:wink_: :wink_:
...mentre appena mi ha visto non capiva piu' niente...lo sentivo dietro a fianco ...ovunque:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Certo, a parità di marcia inserita la Brutale la demolisci! :w00t:Citazione:
Certo che se il 750 MV ha modo di salire di giri la storia cambia, ma il fatto è che su strada difficilmente si riesce a far cantare il motore sopra i 10'000 giri.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Forse mi sono spiegato male.....eravamo in apertura a giri alti....io ho toccato il limitatore e lui era passato dietro...ma la sua ..la sentivo altissima di giri
direi...!!!!!!!!:wink_:Citazione:
Fai il rodaggio poi con le ducati monster ti divertirai per un po dopo doventa noioso attenderli al bivioCitazione:
Sabato nel mio giro in cumpa il " vecchietto smanettone del gruppo" (47 anni) si è presentato con la brutale 910 r starfighter .....30 MILA EURI.:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
Devo dirre che le ha suonate a tutti ....:blink: :blink: nell'ordine :
999 2005 ---- cbr 600 rr----748 s -----io con la mia speed 2005 in rodaggio:cry: --- e un s4 -- sia in accelerazione che velocità tutti sverniciati...
C'è da valutare che il vecchietto gira in pista con un 999 r da 170 cv strapreparato e un suzuki k5 da paura .....
in questo caso l'esperienza conta..... E vedere un tipo Maradona (visto il panzotto) che in terza di frizione ti passa a 140 ti fa pensare che la moto poi vale fino a un certo punto....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da paolinux
tra 750 e 910 c'è un bel divario...
il "vecchietto" ci mette anche del suo...non a caso i manici sono tali a qualsiasi età...:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191