Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Non me lo ricordo, ma scommetto che aveva un nome impronunciabile :w00t:
Comunque, adesso mi sono ricordato una delle scene piu' esilaranti: quando, durante un viaggio attraverso la Francia, i tre avevano impiegato quasi un'ora per tirare fuori una Ferrari F430, una Ford GT e una Pagani Zonda da un parcheggio sotterraneo nel centro di Parigi :ph34r:
ahahah si si a fare gli spessori fra il gradino e la strada con le tavole di legno!!!
-
Citazione:
simone160
Perche' quella in Romania con le super car??? come si chiama quella strada???
ahahah si quando hanno pure spaccato il gommone!!!! se non erro era su una SRL!!!!!
e il Vietnam con i motorini????:w00t::w00t::w00t::w00t:
c'e' un sito che si chiama streetfire.net che non ho capito come ma puo' trasmetterle senza violare i copyright! e ci sono anche tutti gli special di Clarkson!!!!!
penso che siamo tutti d'accordo su una cosa, spendono un sacco di soldi ma francamente non c'e' paragone con i nostri "i raccomandati", "ballando con le stelle" ecc. ecc. qui in Italia o gran minchiate o programmi politici inguardabili
(per la carita' non attacchiamo con questo che sul forum ultimamente bisogna fare attenzione in che discorsi ti inserisci e con chi)
-
Citazione:
fab-fabrizio
penso che siamo tutti d'accordo su una cosa, spendono un sacco di soldi ma francamente non c'e' paragone con i nostri "i raccomandati", "ballando con le stelle" ecc. ecc. qui in Italia o gran minchiate o programmi politici inguardabili
(per la carita' non attacchiamo con questo che sul forum ultimamente bisogna fare attenzione in che discorsi ti inserisci e con chi)
A beh dei due programmi che hai detto non ho mai visto neanche la sigla iniziale:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
simone160
A beh dei due programmi che hai detto non ho mai visto neanche la sigla iniziale:rolleyes::rolleyes:
io sulle tv "normali" guardo solo qualche film e di solito a notte fonda, per il resto only Sky che non e' il massimo ma per lo meno mi garantisce un'ottima copertura per il calcio:rolleyes:
-
Citazione:
fab-fabrizio
io sulle tv "normali" guardo solo qualche film e di solito a notte fonda, per il resto only Sky che non e' il massimo ma per lo meno mi garantisce un'ottima copertura per il calcio:rolleyes:
Per quello ci sono ottimi integratori!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Io ormai mi sono ridotto a guardare solo la roba che mi interessa in streaming su internet, pubblicita' solo nei banner e quando fanno vedere le gnocche posso mandare riguardare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Anche le dieci puntate di Top Gear America mi sono piaciute, peccato per Australia che non ha trovato i presentatori giusti ancora secondo me, e infatti la terza stagione e' finita a 4 o 5 puntate:cry::cry::cry:
cmq quei tre insieme sono grandiosi!!!! pensavo l'altra sera, ma quanto gli costa alla BBC una serie del genere??? fra viaggi, auto distrutte, gomme per clarckson che va solo di traverso!!!!
In Italia c'abbiamo on the road:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
si bella quella, quando gli permettono di entrare nell'anello pero' se vanno piano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
su streetfire le trovi tutte compresi gli special di clarckson....
ma spiegami come funziona il copyright in inghilterra, perche' tutti scrivono che e' disponibile secondo le norme di copyright di divulgazione.
a me ha fatto morire di quella puntata quando facevano le prove di accelerazione fino a 70miglia in superstrada. gare da 5 secondi...:risate2:
e poi Capitan Lumaca è un figo...:wink_:
bellissima è stata anche la puntata dove Hammond e cap.Slow guidano una Mercedes che è stata allestita al suo interno con pavimento in legno, sedie, libreria e caminetto al posto del baule (con tanto di camino/ciminiera che esce dal baule....!!)
non riesco a trovarla su youtube....
-
Citazione:
ilCavy
a me ha fatto morire di quella puntata quando facevano le prove di accelerazione fino a 70miglia in superstrada. gare da 5 secondi...:risate2:
e poi Capitan Lumaca è un figo...:wink_:
bellissima è stata anche la puntata dove Hammond e cap.Slow guidano una Mercedes che è stata allestita al suo interno con pavimento in legno, sedie, libreria e caminetto al posto del baule (con tanto di camino/ciminiera che esce dal baule....!!)
non riesco a trovarla su youtube....
ahahahah si si me la ricordo, l'aveva fatta fare Jeremy, e poi loro la guidavano, era andato da una interior designer con l'accento francese, questa faceva tutta la figa e lui che gli faceva capire che era un inglese da roba classica eha finito per fare di testa sua:w00t::w00t:!!!!!!
dovrebbe essere la settima o ottava serie......
-
fighissima,,,
e quella dove provano le auto comuniste...!?!?!? ahahahah
-
Nella terza puntata della sedicesima serie, quella trasmessa negli uk domenica scorsa, dove vanno in Albania, alla fine inscenano la morte di Capt. Slow, e sul sito di Top Gear si vocifera che sia proprio perche' James May non fara' piu' parte della crew!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Transmission – BBC Top Gear Is it really the end for James? Episode three post-show discussion
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
ilCavy
fighissima,,,
e quella dove provano le auto comuniste...!?!?!? ahahahah
ahahaha li poi hanno avuto un sacco di complains da parte del club dei possessori di quella marca!!!!!
-
Citazione:
simone160
Avevano fatto lo stesso con Perry McCarthy, lo Stig nero...