Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dapaura
Chi ha talento prima o poi è giusto che abbia quello che merita...
In bocca al lupo.
Grazie mille caro!!!! e crepi il lupo...
-
Ragazzi martedi 23 gennaio, ore 24:00, guardate su Odeon TV la trasmissione ESP. C'è il Luxury Beetle ospite in studio... e poi la modella è strafiga... ieri sbavavo accidenti...
Non perdetelo mi raccomando.
-
-
Mamma mia che mortorio ragazzi, ma che succede???
Domani sera è pronto il mezzo di lavoro Luxury Creation, sarà da ultimare e stiamo pensando bene come, però rende già molto l'idea.
-
Citazione:
Magno
Mamma mia che mortorio ragazzi, ma che succede???
Domani sera è pronto il mezzo di lavoro Luxury Creation, sarà da ultimare e stiamo pensando bene come, però rende già molto l'idea.
Mezzo di lavoro??? :blink: :blink:
Io ti proporrei questo Magno... sapendo i tuoi gusti...:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
http://www.dragtimes.com/images/7170...AM%20SRT10.jpg
O magari quest'altro un attimino più sobrio....:biggrin3: :biggrin3:
http://www.sportruck.com/news/2007-S...S331/title.jpg
-
Citazione:
Magno
Ragazzi martedi 23 gennaio, ore 24:00, guardate su Odeon TV la trasmissione ESP. C'è il Luxury Beetle ospite in studio... e poi la modella è strafiga... ieri sbavavo accidenti...
Non perdetelo mi raccomando.
ah, ecco cos' e' quella macchia rosa (rosa manila?:w00t: )sulla foto....:tongue:
allora, io il "mezzo di lavoro" lo immagino......NERO E ORO COI CERCHI DA 20"! Giusto?
Vai Magno:wub: !
baci
-
Citazione:
3ros
ah, ecco cos' e' quella macchia rosa (rosa manila?:w00t: )sulla foto....:tongue:
allora, io il "mezzo di lavoro" lo immagino......NERO E ORO COI CERCHI DA 20"! Giusto?
baci
Hai ragione ros era meglio vestirla di nero o dorata.....
-
Citazione:
Uzz
Sono fantastici, nulla da dire, ma per il ns utilizzo non sono molto adeguati, poi come consumi sono un po eccessivi, per ora ci dobbiamo avvontentare del mitico Vito Mercedes.
-
Citazione:
3ros
baci
A beh si, aspetta e vedrai...
-
Citazione:
Ghiro75
Hai ragione ros era meglio vestirla di nero o dorata.....
credimi che nache di rosa stava da Dio, era uno schianto, io sbavavo ongi volta che mi passava davanti. Mercoledì prox guarda la trasmissione e poi dimmi. Poi appena ho le foto le posto, cosi sbavi pure tu... hehehehehe