soliti rumors per poi definirsi in un nulla di fatto se non qualche prototipo.....
maglioncino è il cancro di Alfa Romeo.....meglio che la ceda a vag.
Visualizzazione Stampabile
soliti rumors per poi definirsi in un nulla di fatto se non qualche prototipo.....
maglioncino è il cancro di Alfa Romeo.....meglio che la ceda a vag.
bel ferro, grazie Minchionne
Montezemolo ha detto che le macchine tedesche sono della "perfetta tecnologia fredda"... le auto italiane invece sono "perfetta tecnologia calda"
Ahahah...
Io a suo tempo ho comprato una Alfa 147 TI e mio amico lo stesso periodo una Audi A3... Entrambe a benzina... (la mia 1600 e la sua boh... mi sembra 2000 ma nn sn sicuro)
Cmq... io ho speso 26mila ed ho cerchi in lega da 17' interni in pelle clima automatico cruise control ecc....
Lui ha speso 29mila ed ha cerchi da 16' niente pelle niente clima automatico, cruise control non sa neanche cosa sia. L'unica cosa in cui ammetto un'inferiorità è ke la sua Audi ha gli specchietti che s chiudono elettricamente... azz....
E come motore, la mia Alfa va pure di più!
(ora non uccidetemi per cortesia)
non solo, anche clarkson dice che è praticamente una cagata.. però è BBBella!
potrebbe nascere un bel giocattolo, staremo a vedere...
La xbow è prodotta interamente dalla Dallara e dubito che su quel telaio ci si tiri fuori una vettura di serie mantenendo inalterato o quasi il peso.
La xbow ha i sedili fissi,per salire e scendere bisogna togliere il volante....solamente la pedaliera è regolabile.
E'in fibra di carbonio e sicuramente in serie non è conveniente usarla per l'elevato costo....ha le ruote scoperte,piuttosto costoso riadattare una carrozzeria autoportante su quel telaio.
C'era la concept Dueottanta bella che pronta....bastava adeguare qul progetto alla produzione in serie e usciva una vettura magnifica.Altro che utilizzare la xbow....