Visualizzazione Stampabile
-
Indubbiamente è più facile essere tolleranti col culo degli altri (vedi le pacche sulle spalle di Napolitano alla madre dei quattro bimbi deceduti) e/o col portafoglio e lo stomaco ben pieni. Certo è che l'educazione dilagante e la tendenza degli itagliani a seguire la prima parte della firma di Falco, non migliorano un quadro già deprimente di suo. Una parte del peggioramento è da imputare sicuramente alla variata posizione del cosiddetto "minimo". Consideriamo vitali cose che anni fa erano superflue (e lo sono chiaramente anche oggi...) e quando ce le toccano gridiamo come Paperone quando la banda Bassotti cerca di fregargli il primo cent messo da parte.
-
Intolleranti gli italiani?!
Credo che al contrario siamo stati anche troppo tolleranti con tutto e tutti, infatti se ci troviano nella cacca è anche colpa di questo nostro difetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
sono i tempi che cambiano, o forse no..
credo semplicemente che le cose siano sempre state così, solo che oggi i singoli (e il loro limiti) abbiano il volume della voce più alta (tradotto: maggiore diffusione).
cmq io mi cimenterei in un'analisi del genere solo con un'equipe di antropologi al seguito: con le mie povere conoscenze e esperienze parlerei prima di luoghi comuni, poi del nulla..
mi piacciono questi tuoi interventi:coool::coool: