mi pareva che la foto nn era quella giusta. ho pensato che avessero fatto a cambio, e che stoner avesse nostalgia....
Visualizzazione Stampabile
Spostato in Attualità per ricordarci che questo è pur sempre un Forum di Motociclisti???...pare giusto!
... ma che cavolo corrono a fare... tanto vince rossi.
ma vale come in tutti gli anno non è mai andato bene nei test...cmq secondo me una volta trovato il ritmo sara dura per gli altri...certo però stoner sulla honda fa paura
Occhio a Vale, li fa gasare tutti quanti facendo il patacca dietro come ha sempre fatto, poi li massacra nel morale, spero che stoner quest'anno abbia il motivatore morale di lorenzo altrimenti altroche' qualche mese di canguri e pompini per riprendersi!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ha sempre fatto cosi' e' la sua strategia, la sua mentalita', mai mostrare troppo, fa il timidone:wub::wub::wub: poi al momento giusto quando l'avversario pensa di aver devastato un mito, gli rifila un sorpassino da esaurito pazzoide!!!!
L'unico che ha resistito a tutto cio' e' stato lorenzo per il momento, e stoner credo fatichi a restare calmo avendo il pompone al culo con il suo demoralizzatore che spinge!!!!!:wink_::wink_:
quest anno vince Biaggi........:ph34r:
se rispondessi con il cuore direi che vince ROSSI il mondiale :yess:
però volendo essere obiettivo penso a diversi fattori che mi fanno arrivare alla conclusione che questa stagione sarà un anno di transizione:
1-ogni qual volta Rossi ha cambiato categoria o moto il primo anno è stato sempre di transizione , senza vincere il titolo
2-rientrando da un' operazione alla spalla di certo non è al 100% quindi non è nelle condizioni ottimali
3-la Ducati sappiamo tutti che solo Stoner era riuscito a sfruttarla al 100%....a volte "sdraiandosi":biggrin3:
quindi secondo me per parlare di vincere il mondiale penso sia più razionale rinviare il discorso all'anno prossimo :wink_: