Visualizzazione Stampabile
-
Un conto è il corso di una giornata ,con 7 turni al mugello(o valle) con lka s1000r ,che tra l'altro a detta di chi l'ha fatto è una sola( il corso ,chiaro).....un'altro è la prova ad inviti in cui giri gratis,ma poco.Credo sia ridotto a 2-3 turni.
-
io ho compilato il modulo 2 sett fa conferme ancora nada :cry: ma ci spero ancora :ph34r:
-
BMW Track, fatto tre anni fa a Vallelunga, il tutto consisteva in un turno con apripista, poi dopo 3 giri l'apripista sè sdraiato, bandiera rossa, fine turno e fine giornata...:mad:
Spero a voi vada meglio!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
otna
BMW Track, fatto tre anni fa a Vallelunga, il tutto consisteva in un turno con apripista, poi dopo 3 giri l'apripista sè sdraiato, bandiera rossa, fine turno e fine giornata...:mad:
Spero a voi vada meglio!:oook:
io l'ho fatto anche l'anno scorso al mugello dopo 2giri si è steso uno e fine dei giochi :mad:
-
Citazione:
snipe
io l'ho fatto anche l'anno scorso al mugello dopo 2giri si è steso uno e fine dei giochi :mad:
lo fanno lo fanno
-
Citazione:
polzix
a me no purtroppo
ti è arrivata per mail?
Si, mi hanno richiesto i dati della patente e c'era scritto che verrò ricontattato per telefono per fissare il giorno e l'ora del turno.
Citazione:
Ary675
da quello che ho letto io ho capito che:
- se vai la con la tua amata s1000rr hai diritto ad un bello sconto per tutto quel bel programma
- dal punto sopra capisco che se vai li a provare la loro il costo di tutto questo bel programmino non sarà così basso.
certo, la s1000rr dovrebbe essere una goduria ma...se ho capito bene quei dindini me li spendo in turni in pista/diavolerie varie per la moto
Aspetta, state facendo confusione tra il corso vero e proprio e il Track Test Tour.
Quest'ultimo è quello COMPLETAMENTE GRATUITO, è a tuo carico il viaggio a/r al Mugello.
Il turno dura 20 minuti, e previo un piccolo breafing ti dividono in base all'esperienza e ti fanno girare dietro l'istruttore, che si adegua al girare del gruppo.
Lo scorso anno anche nel mio turno si era steso qualcuno, ci hanno fatto uscire poi rientrare, e malgrado questo ci siamo fatti 6 giri.
Secondo me vale la pena, a questo prezzo! :wink_:
-
Citazione:
thehobbit
Si, mi hanno richiesto i dati della patente e c'era scritto che verrò ricontattato per telefono per fissare il giorno e l'ora del turno.
Aspetta, state facendo confusione tra il corso vero e proprio e il Track Test Tour.
Quest'ultimo è quello COMPLETAMENTE GRATUITO, è a tuo carico il viaggio a/r al Mugello.
Il turno dura 20 minuti, e previo un piccolo breafing ti dividono in base all'esperienza e ti fanno girare dietro l'istruttore, che si adegua al girare del gruppo.
Lo scorso anno anche nel mio turno si era steso qualcuno, ci hanno fatto uscire poi rientrare, e malgrado questo ci siamo fatti 6 giri.
Secondo me vale la pena, a questo prezzo! :wink_:
Per chi come me abita vicino conviene;se uno deve venire da lontano per un turno non vale davvero la pena
-
Citazione:
leo
nada anche a me :cry:....
Nemmeno a me...
-
cmq io non so stato chiamato
ed era una delle moto che ho messo in lista come mia futura moto
insieme ad rsv4r 848evo cbr1000rr e (gs1200 :blink:)
ora la tolgo se mi trattano così !!!
ADDIO BMW !!!
è stato un intenso ma breve rapporto
-
Citazione:
polzix
cmq io non so stato chiamato
ed era una delle moto che ho messo in lista come mia futura moto
insieme ad rsv4r 848evo cbr1000rr e (gs1200 :blink:)
ora la tolgo se mi trattano così !!!
ADDIO BMW !!!
è stato un intenso ma breve rapporto
Silurato anch'io....cmq per te era un pacco;un turno e a casa,senza possiiblità di girare con la tua moto.Così mi hanno detto dal conce di firenze....