Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
ok andrò a fare un tagliando alla kymco allora...
puer Bastamoto va lì
-
Bravi ragazzi....mi hanno sempre trattato bene.....
-
Si anche perche' padova non e' che sia proprio trascurabile come zona!!Secondo me dovrebbero anche farlo in breve tempo visto che la stagione e' alle porte...Mi auguro che la nuova concessionaria abbia persone qualificate,disponibili e alla mano come claudio e mario anche se sara' difficile..non vorrei proprio un ambiente stile ducati padova...
-
[QUOTE=Gian;4345026]
Citazione:
giorgiorox
mi dispiace molto per Claudio e Mario, due bravi meccanici... ma Hermes è saltato
Auguro ai ragazzi di trovare una collocazione al più presto o di intraprendere qualche esperienza autonoma
Per il resto, spero che Triumph Italia individui quanto prima un nuovo partner per la zona, perchè il padovano/veneziano non può rimanere sguarnito...[/QUOTE]
Potremmo mettere a mamma T. un pò di pressione no? :wink_:....io ci provo.
FATTO!!! :rolleyes:...vediamo se qualcuno si fa vivo.
Mamma T. mi ha risposto...:wink_:...presto assicurano, aprirà una nuova sede Autorizzata in quel di Padova.:w00t:
-
[QUOTE=Gian;4348215]
Citazione:
Gian
Mamma T. mi ha risposto...:wink_:...presto assicurano, aprirà una nuova sede Autorizzata in quel di Padova.:w00t:
mooooooolto bene!!!!
-
-
Citazione:
Mamba
Speriamo PD.
si, l'han già confermato che è a Padova :blink::ph34r:
-
era nell'aria da ormai più di un anno.
mi spiace molto per Mario e Claudio per il titolare anche no visto che non mi è mai stato molto simpatico.
Spero che Mario e Claudio possano trovare posto nella nuova sede che aprirà a Padova.
Sempre se aprirà...
-
ma sarà affiliata ad altro marchio oppure con sede autonoma?
-