Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe essere una soluzione... :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patroclo
Sotto casa mia c'era uno che faceva cagare il cane davanti all'ingresso del portone, una volta ho preso uno stecco da denti, gli ho incollato un foglio con scritto il suo nome e cognome e l'ho infilzato nella cagata del suo cane.
L'indomani quando e' passato, ha levato il bastoncino e raccolto la merda MMUUUUTO!! :biggrin3:
...:laugh2: bella questa...:wink_:
-
solitamente raccolgo quella che fanno le micie dalla sabbietta e poi le uso come bombette a mano sui proprietari dei cani che non raccolgono quella dei loro animali... :D
ovviamente scherzo... ma che il Signore li salvi il giorno che per sfiga loro, pesterò una loro 'dimenicanza' o con dei sandali o peggio con delle infradito!!!!!
-
l'ultimo ritrovato del cafo-padrone: il guinzaglio estensibile, della serie il cane e mio ma la merda della società!
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
l'ultimo ritrovato del cafo-padrone: il guinzaglio estensibile, della serie il cane e mio ma la merda della società!
:blink:
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
non capisco, vuoi dire che quelli che hanno il guinzaglio estensibele non raccolgono la merda?
adesso capisco perchè cè gente che mi dice di raccogliere la merda del mio cane quando sta pisciando, per il guinzaglio estensibile..:biggrin3::biggrin3:
-
comunque anche le pisciate agli angoli delle case, sulle panchine, sulle fioriere e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....
-
Citazione:
Python
comunque anche le pisciate agli angoli delle case e peggio ancora sulle ruote di auto e moto mi danno particolarmente fastidio ....
hai ragione. io personalmente li porto al parco, dove non ci sono case, auto e moto, ma se un cane piscia nel prato ti da fastidio? conosco molte persone a cui da fastidio..
-
Citazione:
beppe82
hai ragione. io personalmente li porto al parco, dove non ci sono case, auto e moto, ma se un cane piscia nel prato ti da fastidio? conosco molte persone a cui da fastidio..
se è un prato dove abitualmente ci giocano i bambini non lo trovo igienicamente raccomandabile ....
-
Citazione:
calm-power
soprattutto abitati da tante famiglie "per bene" della "Milano d'elite"...
dalla mia piccola esperienza,proprio queste sono le persone più sgradevoli.....dei parvenu.